Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Isola dei famosi, trionfa Antonella Elia!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 06 April 2012 :  12:56:42  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

ROMA - E’ stata Antonella Elia, favorita della vigilia insieme ad Aida Yespica, ad aggiudicarsi la nona edizione dell’Isola dei famosi, superando nel duello al televoto Manuel Casella. Andrea Lehotska, Max Bertolani e la stessa Yespica sono stati gli ultimi rivali ad arrendersi via via durante le ultime prove, in piazza Città della Lombardia a Milano, dove i cinque erano giunti per l’ultima tappa dopo 70 giorni trascorsi in Honduras. Un periodo durante il quale i quali i venti naufraghi della pattuglia hanno perso complessivamente 139 chilogrammi, affrontato 14 giornate di pioggia, 34 prove e la difficile convivenza fra prime donne.

«Ho vinto la paura di non farcela e il timore di un flop, abbiamo bloccato le rotative di chi stava scrivendo il necrologio dell’Isola dei famosi», aveva detto polemicamente prima della finale la conduttrice (con Nicola Savino) Vladimir Luxuria. Confortata da un bilancio che parla di un exploit di ascolti nel daytime, con tre milioni di spettatori medi nelle ultime settimane. E un prime time «in linea con lo scorso anno», secondo l’amministratore delegato di Magnolia Ilaria Della Tana, nonostante la concorrenza delle Iene su Mediaset e di fiction Rai come la nuova serie del Commissario Montalbano e Che Dio ti assista. A tracciare un bilancio è il direttore di Rai Due Pasquale D’Alessandro che, quest’anno, ha voluto una trasmissione con «meno dramma e più ironia. Per la rete è stato un successo anche grazie alla nuova idea di un’Isola dei famosi che cercasse di esaltare gli elementi di intrattenimento e di non drammatizzare troppo gli eventi. È un cammino che potrebbe proseguire l’anno prossimo visti gli ottimi risultati».

Ha vinto «grazie al cuore», non con la tattica ma «vivendo le emozioni giorno per giorno con i compagni d'avventura», ha detto la showgirl, che porta a casa la somma di 200mila euro in palio, metà della quale verrà devoluta in beneficenza. «È gratificante poter dire di avercela fatta», ha detto Elia, emozionata, dopo un risultato che ha rispettato i pronostici. «Avevo paura di fare una gran brutta figura - ha continuato la showgirl - e che i miei vicini di casa a Roma mi togliessero il saluto».
da web

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 06 April 2012 :  13:54:37  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Non seguo questi programmi ad ogni modo .. complimenti a chi ha vinto

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 06 April 2012 :  14:01:42  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
già...complimenti
ho letto da qualche parte su internet
che la jespica ha preso 20 mila euro a puntata
ma allora sono tutti pagati??

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 06 April 2012 :  14:03:22  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
E che ti sorprendi Fein? Certo che son pagati altrimenti non c'andrebbe nessuno

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 06 April 2012 :  15:02:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
posso dire la mia o forse è meglio che mi astenga?
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 06 April 2012 :  15:44:06  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 07 April 2012 :  09:18:15  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Straluna tu sei troppo brava astenendoti, ma io che lo sono meno mi permetto di dire che la Elia avrebbe bisogno di anni e anni di analisi da un bravo psicanalista.
E con lei tutti quelli che l'hanno votata e che hanno dimostrato che in questi reality di reality non vi è nulla tranne che la peggiore idiozia umana.

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 07 April 2012 :  14:44:04  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ti STRAQUOTOOOOO Ory...

ma che... fanno le cernita delle persone più deficienti??
ho visto per curiosità qualche spezzone del grande,,, fratello...
fanno solo pena ...dialettica quasi zero bohhh

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000