Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 19 March 2013 : 17:09:57
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da Escamillo
Cos'è per te Dio? quello che tiro giù quando mi centro un dito col martello
azz!!
Speriamo non faccia troppi ruzzoloni porello
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 March 2013 : 17:16:00
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da LUNA31
A quale cane assomigli?
Razze di cani a cui assomigli: boxer, dobermann, alano, mastino, pit bull, ecc. Questi cani sono in genere autorevoli, tenaci ed indomiti, poco socievoli e potenzialmente aggressivi e sono utilizzati sovente per difendere la proprietà in cui vivono o persone a loro vicine. Posseggono un sistema nervoso solido ma non sempre equilibrato, a volte possono perdere le staffe dimostrando aggressività immotivata.
Amano comunque il movimento ed il gioco e si abbinano bene a persone attive ed autorevoli, in grado di costruire un rapporto particolare ed intenso
Dai sono così dolci e giocherelloni..
Quando non sono incazzati
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 19 March 2013 : 17:19:14
|
la prima foto è bellissima
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 March 2013 : 17:24:50
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 March 2013 : 10:31:12
|
Chi ero nella mia vita precedente:
allora.. ne ho provati due, di questi giochi, mi hanno dato una vita precedente diversa, poi non ne ho cercati altri perchè stavo morendo dalle risate.. nel primo mi dice che ero donna, (chissà se ero una gran cozza oppure una gran figa??) sono vissuta nel 400 e facevo l'orologiaio (se qualcuno conosce la storia dell'orologio com'è nato, difficile poi creda che nel 400 una donna come mestiere facesse l'orologiaia... il secondo mi dice ugualmente che ero donna (brutta o bella? perchè non lo dicono?) qui sono nata nel 1600 in Arabia Saudita, il mio mestiere era quello di costruire ponti, porti e strade.. ( ecco anche qui mi sono ribaltata da ridere.. solo a pensare che nel 1600 in Arabia Saudita lasciavano il compito alle donne di costruire ponti, porti e strade.. mmhh.. ma forse dovevo leggere tra le righe? il loro intento era quello di avvisarmi carinamente che ero una donna da strada? una zoccola praticamente?) vabbè!! della mia vita passata il mio profilo psicologico è questo: un tipo rivoluzionario. ispiravi cambiamento in ogni campo:politico, economico e religioso.. molto probabilmente eri un leader (ma chi ero Maometto? ah.. no!! dicono che ero donna.. quindi ero solo una povera idiota incosciente..e pure zoccola una leader della strada perbacco!!! ero una professionista del mestiere più antico del mondo ed ecco quello che ti ha insegnato la tua vita precedente: devi imparare ad aver fede, ad essere umile ecc.. ecc.. eccerto!! vendendomi per le strade sotto i ponti e nei porti devo aver fatto il pieno di umiltà..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 March 2013 : 11:38:16
|
forse è meglio che rifai il test
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 March 2013 : 12:00:41
|
ancora? orologiaia.. zoccola.. e poi?
ecco perchè tutta questa carestia, ho ricevuto troppa grazia nella mia vita passata
|
|
|
Topic |
|