Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 16 March 2013 : 00:11:41
|
quote: Originalmente inviata da Fein
Stralù... mi hai proprio obbligata ehhhhh ...ahahahahahah
ahahahaha!!!
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 March 2013 : 16:51:33
|
RISULTATO ELABORAZIONE Probabilmente eri uomo. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Russia, circa nel 1350. La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: L'insegnamento -- sviluppa ed espandi la tua conoscenza. Trova un buono insegnante e spendi parte del tuo tempo e delle tue energie nella sua saggezza.
mmmmmmhhh che allegria Ugo ahahahahahhaha
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 March 2013 : 18:34:59
|
Cos'è per te l'amore? la parte bella della vita Cos'è per te l'amicizia? apertura importante di fiducia Cos'è per te Dio? Amore Essere o apparire?Essere La scoperta più grande dell'uomo? la deve ancora fare Personaggio da far rivivere? Tanti...Gesù e tutti gli altri Cosa vorresti essere se non fossi quello che sei?un angelo La cosa che ti riesce meglio? non so...ma spero sia la mamma Il luogo più bello visitato nel mondo? Zanzibar Il superpotere che vorresti avere? tutti...li vorrei tutti Il tuo angelo custode? mia nonna....e altri 2(ho la scorta) La canzone più bella che sia mai stata scritta? mi piace Stairway to heaven....November rain....Don't cry...non so scegliere Tre aggettivi per i giovani di oggi? tecnologici...superficiali ma non più dei genitori...epoca superficiale Un pensiero per il domani? felicità Qual è la dote che invidi nell'altre persone? il movimento continuo....io già sono stanca....ahahahhaah....
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 16 March 2013 : 20:08:51
|
Cos'è per te l'amore? indispensabile Cos'è per te l'amicizia? é come l'amore Cos'è per te Dio? Un conforto spirituale Essere o apparire? Essere La scoperta più grande dell'uomo? Si vedrà Personaggio da far rivivere? madre Teresa Cosa vorresti essere se non fossi quello che sei? un angelo La cosa che ti riesce meglio? essere una brava persona Il luogo più bello visitato nel mondo? L'Italia Il superpotere che vorresti avere? la magia Il tuo angelo custode? Mio padre La canzone più belle che sia mai stata scritta? non saprei Tre aggettivi per i giovani di oggi? Tranquilli ,tecnici intelligenti Un pensiero per il domani? una vita migliore Quale è la dote che invidi nell'altre persone? la calma
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 16 March 2013 : 21:33:13
|
Cos'è per te l'amore? una magia Cos'è per te l'amicizia? un appoggio finché regge Cos'è per te Dio? quello che tiro giù quando mi centro un dito col martello Essere o apparire? essere La scoperta più grande dell'uomo? il fuoco Personaggio da far rivivere? il mio professore di lettere Cosa vorresti essere se non fossi quello che sei? non ci ho mai pensato La cosa che ti riesce meglio? sbagliare Il luogo più bello visitato nel mondo? Venezia (prima che arrivassero i cinesi) Il superpotere che vorresti avere? volare Il tuo angelo custode? non so come si chiama ma sono sicuro che c’è La canzone più bella che sia mai stata scritta? Ne me quitte pas (Jacques Brel) Tre aggettivi per i giovani di oggi? imbrogliati, indifesi, sperduti Un pensiero per il domani? che sia come l’oggi Qual è la dote che invidi nell'altre persone? la fortuna
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 March 2013 : 10:57:53
|
quote: Originalmente inviata da Escamillo
Cos'è per te Dio? quello che tiro giù quando mi centro un dito col martello
azz!!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 19 March 2013 : 12:12:13
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
A quale cane assomigli?
Razze di cani a cui assomigli: boxer, dobermann, alano, mastino, pit bull, ecc. Questi cani sono in genere autorevoli, tenaci ed indomiti, poco socievoli e potenzialmente aggressivi e sono utilizzati sovente per difendere la proprietà in cui vivono o persone a loro vicine. Posseggono un sistema nervoso solido ma non sempre equilibrato, a volte possono perdere le staffe dimostrando aggressività immotivata.
Amano comunque il movimento ed il gioco e si abbinano bene a persone attive ed autorevoli, in grado di costruire un rapporto particolare ed intenso
|
|
|
Topic |
|