Author |
Topic |
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 17 March 2012 : 20:13:14
|
Pagata milioni per provare vibratori: "E' bellissimo" Sex Toys&Co.: si chiama Nat Garvey, è inglese e ha 24 anni.
Londra, 14 marzo 2012 - Si chiama Nat Garvey ed è una simpatica ragazza inglese come tante altre. Piccolo particolare: ha un lavoro come poche, pochissime altre. "Mi pagano migliaia di sterline per testare dei sex toys. Non sono una sesso-dipendente. Sto rappresentando ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli”. Nat parla bloccata all’aeroporto cun una valigia piena di vibratori, fruste e altri giocattoli erotici. Lei, 24 anni, spiega: “I giocattoli sessuali non sono più tabù per ragazze single e le coppie dovrebbero sapere quanto e quando i giocattoli sono in grado di arricchire la loro vita. Il mio lavoro consiste nel trovare quelli che sono buoni per le ragazze single, coppie, e utilizzabili per le persone di tutte le età”. “La mia famiglia e tutti i miei amici – spiega ancora – sanno quello che faccio per lavoro. I miei amici pensano che io abbia il lavoro più bello del mondo… come dargli torto”.
( da web)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 March 2012 : 20:27:05
|
Ecco ci mancava solo questa,c erto che ha trovato un bel lavoro questa qui, unisce l'utile al dilettevole
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 17 March 2012 : 21:05:20
|
Beh...c'è gente che per usarli li deve comperare per cui pagare.... e gente che viene pagata per usarli....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 March 2012 : 22:23:17
|
però.... sta ragazza... molto fortunata ??? forse solo perchè pagata per giocare da sola?? mahhhh
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 March 2012 : 22:48:15
|
quote: Originalmente inviata da jo Non sono una sesso-dipendente. Sto rappresentando ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli”
posso dire la mia?
la ragazza sicuramente è affetta dal il disturbo della "ipersessualità" o ninfomania.. e ha pensato bene di guadagnarci su e il mezzo più produttivo per ottenere la notorietà è appunto quello di raccontare delle balle stratosferiche come ha fatto la signorina in questione come disse il grande Oscar:
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare tutto
|
|
|
|
Topic |
|