Come un dolce incanto è tornato quel tempo di noi quando eri la mia stella ed io ti cullavo sulle ginocchia…. Mi guardavi negli occhi, quei tuoi occhi verdi come il mare e quando per magia si illuminavano Incominciavi a sorridere… Ti basta adesso un mio sguardo per avere dentro di te il mondo! Mi basta avere un tuo sorriso per toccare il cielo! Quel tempo d’amore è tornato e le nostre vite sono ormai vicine… La tua voce mi ricorda il vento che increspa il mare e mi bagna i piedi… Riaffiorano dal passato immagini di sogno Quando correvi incontro a me con gli occhi illuminati dal sorriso, le braccia aperte e il petto ansante ed io che ti aspettavo fremente mentre dipingevo il tuo volto con i colori dell’anima. (Antares)
Tutte bellissime Antares....ma questa a parer mio è sublime!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Una musica lontana avvolge pensieri e sogni e mi porta un profumo sensuale e travolgente… Sogno……..Sogno……… Con gli occhi chiusi In questa notte infinita Istanti di dolcezze, brividi d’amore mi attraversano! E una lacrima lucente di luna Scende lungo il volto, Penetra nell’anima e giunge al cuore. Antares
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Una musica lontana avvolge pensieri e sogni e mi porta un profumo sensuale e travolgente… Sogno……..Sogno……… Con gli occhi chiusi In questa notte infinita Istanti di dolcezze, brividi d’amore mi attraversano! E una lacrima lucente di luna Scende lungo il volto, Penetra nell’anima e giunge al cuore. Antares
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore