Come un dolce incanto è tornato quel tempo di noi quando eri la mia stella ed io ti cullavo sulle ginocchia…. Mi guardavi negli occhi, quei tuoi occhi verdi come il mare e quando per magia si illuminavano Incominciavi a sorridere… Ti basta adesso un mio sguardo per avere dentro di te il mondo! Mi basta avere un tuo sorriso per toccare il cielo! Quel tempo d’amore è tornato e le nostre vite sono ormai vicine… La tua voce mi ricorda il vento che increspa il mare e mi bagna i piedi… Riaffiorano dal passato immagini di sogno Quando correvi incontro a me con gli occhi illuminati dal sorriso, le braccia aperte e il petto ansante ed io che ti aspettavo fremente mentre dipingevo il tuo volto con i colori dell’anima. (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Sei tornata finalmente.... quanto t'ho aspettata! in questo giorno di Primavera mi hai regalato un sogno... cullami tra le tue braccia come un tempo sapevi fare... non ti chiedo che solo amore
Grazie Terra Che giri nello spazio Accarezzata dal sole E sei madre generosa Che disseti i tuoi figli Con acqua chiara e fresca, che regali la pioggia e le lunghe distese del mare che con le sue onde tempestano le rocce e baciano le rive dorate. Tu sei una sfera azzurra, Colma di verdi terre, di montagne maestose e di prati in fiore Dove farfalle variopinte Aleggiano felicemente E uccelli felici volano Nell’azzurro cielo. Che si apra nel cuore Un amore sconfinato E che questa umanità Trovi adesso il modo Di farti tornare fiorente Come lo eri un tempo… che nessuna ferita Possa mai sfiorarti Perché sei patria nostra Porto sempre sicuro Di questa umanità Che addormenta Col dolce Zefiro Le ansie dei sogni. Antares
Come un dolce incanto è tornato quel tempo di noi quando eri la mia stella ed io ti cullavo sulle ginocchia…. Mi guardavi negli occhi, quei tuoi occhi verdi come il mare e quando per magia si illuminavano Incominciavi a sorridere… Ti basta adesso un mio sguardo per avere dentro di te il mondo! Mi basta avere un tuo sorriso per toccare il cielo! Quel tempo d’amore è tornato e le nostre vite sono ormai vicine… La tua voce mi ricorda il vento che increspa il mare e mi bagna i piedi… Riaffiorano dal passato immagini di sogno Quando correvi incontro a me con gli occhi illuminati dal sorriso, le braccia aperte e il petto ansante ed io che ti aspettavo fremente mentre dipingevo il tuo volto con i colori dell’anima. (Antares)
Tutte bellissime Antares....ma questa a parer mio è sublime!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu