Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 14 March 2012 : 08:16:44
|
Sexy Oriana e le foto piccanti La segretaria fa impazzire il Pd
Mette i suoi scatti su Facebook, Cornate d'Adda in subbuglio: "Non ho alcun motivo di pentirmi per quello che ho fatto, ma non voglio che vada tutto in fumo"
Cornate d'Adda, 14 marzo 2012 - La segretaria sexy del Partito democratico di Cornate. «No, non definitemi così: é la mia vita privata, non voglio confonderla con la mia attività politica». E però la mescolanza tra pubblico e privato, anche se involontaria, é venuta da sé: soprattutto quando Oriana Galasso, ( un nome una garanzia hi hi)42 anni portati alla grande, ha messo sulla sua bacheca di Facebook una sessantina di scatti osè, realizzati un uno studio fotografico di Treviglio. Foto che per alcuni giorni sono rimaste visibili anche ai «non amici». Chiunque insomma le poteva vedere. La voce si è diffusa in pochissimo tempo, il passaparola ha fatto subito il giro del paesone, nemmeno 10mila anime in riva all’Adda. E così, per il timore di un piccolo scandalo di provincia, la segretaria in carica del Pd ha preferito cancellare tutto, minacciando querele a destra e a sinistra. ( da web - Ansa)
Ora vorrei vedere la faccia di Oriana appena visto il titolo ...pure del pd ma vergogna!!
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 March 2012 : 12:02:07
|
ahahahahah!!!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 14 March 2012 : 12:04:30
|
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 March 2012 : 14:46:30
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 14 March 2012 : 15:08:50
|
Povera Oriana dovrà cambiare nome
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 14 March 2012 : 21:15:34
|
No non cambio nome io, ma potrei cambiare i connotati a te Jo !!!! Caxxo, mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo. Già mi ero vista pigiare il tasto rosso per sfrombolare fuori il colpevole di una presa per il ... ehm... del genere.
Vabbè, mò che ho letto e "visto" l'articolo posso rasserenarmi. Costei di mio ha solo il nome ma tutto il resto, compresa l'appartenenza politica, è ben lungi dall'appartenermi. Noto che le dona anche il paese d'appartenenza : Cornate. Si, perchè di corna questa ne sa a pacchi.
MA PROPRIO NEL TITOLO DEL TOPIC DOVEVI METTERE QUEL NOMEEEEEEEEE ?????
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 14 March 2012 : 22:28:18
|
ah ah ah ah ah ah
Lo sapevo che gli pigliava un colpo, appena vista la notizia sul sito dell'ansa ho cominciato a ridere.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 March 2012 : 19:11:23
|
quote: Originalmente inviata da jo
ah ah ah ah ah ah
Lo sapevo che gli pigliava un colpo, appena vista la notizia sul sito dell'ansa ho cominciato a ridere.
Ridi ridi. Spera solo che non trovo qualcosa io che si appiccichi bene al tuo nome perchè ti renderò il favore.
|
|
|
Topic |
|