Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 14 June 2012 : 19:54:44
|
....ma scherzi!!!! qui era tutto molto logico... benedetti off topic comunque...che fanno uscire spontaneamente quello che vogliamo esprimere....senza preoccuparsi di non essere in regola.... io co ste regole...non ne posso più è tutta una regola
Stasera lo dico a Chri,che ha anche le buone vacanze on-line(ste mamme moderne aahahaah)...bello!!!!Grazie Straluna!!!!
...mi dispiace per la tua Mamma....spero nulla di grave...anche la mia ha la pressione molto alta ultimamente....le abbracciamo tutte queste mamme...che guarissero in frettissima....
Ogni giorno è importante....no...meglio...ogni istante è importante e non può essere prolungato,così che dobbiamo amarli ognuno per se stesso....al meglio....dobbiamo "sbaciucchiare"gli istanti....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 June 2012 : 22:49:33
|
giusto!!! ogni istante è prezioso.. molto prezioso mi viene in mente un racconto, ma non lo scrivo, perchè troppo triste.. cito solo l'ultima parte:
<<Non conservate niente per un'occasione speciale, ogni giorno, ogni istante che vivete è un'occasione speciale>>
grazie Grace.. un abbraccio si.. alle nostre mamme
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 June 2012 : 23:18:10
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 June 2012 : 07:45:33
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
giusto!!! ogni istante è prezioso.. molto prezioso mi viene in mente un racconto, ma non lo scrivo, perchè troppo triste.. cito solo l'ultima parte:
<<Non conservate niente per un'occasione speciale, ogni giorno, ogni istante che vivete è un'occasione speciale>>
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
...vero...non si deve conservare nulla per un momento speciale...è sempre il momento speciale...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 June 2012 : 09:46:59
|
quote: Originalmente inviata da Grace
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
...vero...non si deve conservare nulla per un momento speciale...è sempre il momento speciale...
Quoto Grace che quota Straluna, è sempre un momento speciale, ogni momento che si rimanda si perde per sempre
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 16 June 2012 : 10:26:14
|
sicuramente il leggere e lo scrivere sono fondamentali per far scorrere il pensiero e per far si che il ns. contributo venga recepito e gratificato.anche per me è stato importante il mezzo internet, come questo sito del resto.tracce di esistenza: vuol dire che esisti e che c'è sempre qualcuno che puo' ascoltarti,non è poco...
Lupo Solitario |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 16 June 2012 : 10:55:05
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
quote: Originalmente inviata da Grace
Quoto Grace che quota Straluna, è sempre un momento speciale, ogni momento che si rimanda si perde per sempre
E io quoto tutte voi. Mi trovate pienamente d'accordo su questo che è praticamente il motto della mia vita. Mai lasciarsi sfuggire il momento... se ci si sente spinte ad afferrarlo.
|
|
|
Topic |
|