Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 May 2012 : 12:29:58
|
quote: Originalmente inviata da Grace
Su questo concetto,per quanto mi riguarda non ho la minima incertezza....non ho mai preferito una bella bugia,ad una brutta verità...... una brutta verità,si accetta e se anche nell'immediato può fare un pò soffrire,non è mai tagliente e subdola come una bella bugia.
Concordo pienamente meglio la dura verità che una bugia, fanno male entrambe, ma una bugia che poi tra l'altro si vien a scoprire, ferisce più profondamente.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 02 May 2012 : 13:06:44
|
Grazie a voi....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 May 2012 : 13:33:12
|
In ogni mia piccolissima parte... ci sei tu... ogni battito del mio cuore ti appartiene... tutte le mie emozioni... sono per te...
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 02 May 2012 : 18:15:36
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
però ammetto che il mio intervento è stato un pò provocatorio nel riportare una favola di Esopo colma di saggezza che se era stata inserita nel topic di Beppe avrebbe ricevuto applausi
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Provocatoria sicuramente ma io preferendo comunque la sincerità anche se può far male, avrei risposto nello stessso modo nel topic di Beppe
E la pensa così una che per la sua sincerità.....ha perso un sacco di "amicizie" e "parenti"
Avrò sbagliato io la forma in cui l'ho detta....o sono stati loro poco intelligenti a non apprezzarla???? Sai che Ti dico.....chi se ne frega rifarei esattamente ciò che ho fatto
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 May 2012 : 23:16:59
|
Un maestro spirituale che predicava continuamente l’importanza di staccarsi dalle cose materiali, venne invitato assieme ai suoi discepoli a una fiera dell’artigianato, con oggetti provenienti da tutti i continenti. Entrato nel primo padiglione, il maestro ci rimase il triplo del tempo impiegato dagli altri per guardare gli oggetti esposti. Stupiti, i discepoli tornarono indietro per capire perché ci mettesse tanto e lo trovarono che ammirava incantato tutti gli oggetti esposti, uno per uno. “Maestro”, dissero i discepoli, “tu che parli tanto di spiritualità e di distacco, come mai ti sei fermato tanto davanti a questi oggetti?”. Sorridendo, il maestro li guardò negli occhi e rispose: “Cari discepoli, avete ragione. Il fatto è che sono veramente stupefatto dal vedere la quantità di cose materiali che non mi servono per essere felice”.
Jaime Jaramillo, Ti amo ma sono felice anche senza di te
Non ho tempo per odiare chi mi odia
Non ho tempo per odiare chi mi odia Perché sono occupato amare chi mi ama parlare con chi mi capisce e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me. La vita è troppo breve per essere gettata via con persone vuote.
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 May 2012 : 23:27:41
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Sorridendo, il maestro li guardò negli occhi e rispose: “Cari discepoli, avete ragione. Il fatto è che sono veramente stupefatto dal vedere la quantità di cose materiali che non mi servono per essere felice”. Jaime Jaramillo, Ti amo ma sono felice anche senza di te
Non ho tempo per odiare chi mi odia Perché sono occupato amare chi mi ama parlare con chi mi capisce e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me. La vita è troppo breve per essere gettata via con persone vuote.
Belle e concordo pienamente con questi passaggi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 May 2012 : 23:34:20
|
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Topic |
|