Forse se non ti volessi non ti cercherei nei corridoi sporchi di questo squallido metrò né guarderei dentro ogni cappotto nero che mi scivola sopra cercando le tue piccole mani
Quante te ne sei già fumate con i capelli bagnati e le labbra tremanti? Forse hai trovato Luis o Pacho che ti hanno rifornito ed ora sei stesa nel tempo di nessuno di chissà quale letto con chi pensa di averti conquistato. Povero illuso!
Incido con le chiavi un TVB sul tuo portone Continua a piovere e fa freddo Quasi quasi mi butto qui ad aspettarti Ho un po' di sigarette e la bottiglia non è ancora vuota
[black]Forse se non ti volessi non ti cercherei nei corridoi sporchi di questo squallido metrò né guarderei dentro ogni cappotto nero che mi scivola sopra cercando le tue piccole mani
Quante te ne sei già fumate con i capelli bagnati e le labbra tremanti? Forse hai trovato Luis o Pacho che ti hanno rifornito ed ora sei stesa nel tempo di nessuno di chissà quale letto con chi pensa di averti conquistato. Povero illuso!
Incido con le chiavi un TVB sul tuo portone Continua a piovere e fa freddo Quasi quasi mi butto qui ad aspettarti Ho un po' di sigarette e la bottiglia non è ancora vuota
(Escamillo)
Molto bello e colmo di triste realtà questo tuo scritto Escamillo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
I tuoi scritti Escamì sono sempre pieni di tristi pensieri perchè non vai a riprenderla? il tuo amore per lei è troppo grande ti faccio tanti auguri***
Gelido come il finestrino dove posi la fronte da fuori ti guardo immobile e muto. Treni stridenti si muovono piano. Figure frettolose vanno e vengono. E noi lì come di ghiaccio cerchiamo qualcosa da dire, da fare con la testa troppo piena o troppo vuota ( fa differenza? ) per parlare. Dovrei salire prenderti per un braccio trascinarti giù buttarti in macchina e riportarti a casa. Potresti scendere e dire che so, parto domani o voglio stare con te o quello che vuoi, è uguale. Un fischio. Posi la mano aperta sul vetro e te ne vai.