Una spiaggia stupenda con scogliere che conosce da anni... lui, un braccio sulle sue spalle la stringe dolcemente ammirano il mare scuro col riflesso lunare il cielo è stellato soli... a lei sembra di stare sulle nuvole un sogno si fermano le prende il viso tra le mani le sfiora le labbra con un dito lei trema... freddo? imbarazzo? la bacia sugli occhi sul collo poi la bocca la bacia prima delicatamente poi... l'attira a sè e la stringe si fa più audace.. bocche che si cercano e mai sazi del loro sapore... le prende la mano e la porta sugli scogli quanta sabbia morbica e calda!!! l'adagia piano piano e l'accarezza con amore TI VOGLIO... lei un pò frastornata lo guarda in silenzio è molto emozionata- e chi non lo sarebbe?- si lascia trsportare dal suo ardore e anche lei -osa- toccare quel corpo tanto amato e desiderato con bramosia si cercano lui si avvicina e si allontana per guardarla negli occhi cercare la sua bocca... non capisce più nulla.. urla al cielo il suo nome... SEI MIA siiiii sei mia TI AMO... TI AMO.. poi il terremoto vulcani in eruzione tempeste e mareggiate onde che si alzano e si abbassano finchè... l'apoteosi di due corpi in uno i cuori battono all'unisono e avidamente si baciano si cercano in quel tormentato amore mai sazi l'uno dell'altra non ti lascerò mai... TU non mi lascerai quella notte andò in delirio non bastava mai... poi esausti, sudati e felici placatoil grande desiderio si abbracciano stretti ad ammirare il cielo stellato mentre si accarezzavano TI AMO ... TI AMO...