Lei desiderava un sorriso. Una musica muta. Una riva di mare per bagnarsi. Il suo amore impossibile. I suoi piedi nudi e piagati. I suoi meschini capelli. Lei ignorava che il ricordo è un ferro piantato alla porta. Non sapeva nulla. Della perfezione del passato del massacro delle notti solitarie. Non sapeva che il più grande desiderio è un niente che s'inventa stranissime cose-
Lei desiderava un sorriso. Una musica muta. Una riva di mare per bagnarsi. Il suo amore impossibile. I suoi piedi nudi e piagati. I suoi meschini capelli. Lei ignorava che il ricordo è un ferro piantato alla porta. Non sapeva nulla. Della perfezione del passato del massacro delle notti solitarie. Non sapeva che il più grande desiderio è un niente che s'inventa stranissime cose-
( ALDA MERINI )
Bellaaaaaaaaaa hai messo anche la targhetta
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Come fa il mio cuore a battere ogni volta che il tuo pensiero mi sfiora- purtroppo la vita mi ha negato i sogni e la favola che mi appartenevano- mi hai buttata via come una scarpa bucata... sogna tu felicemente ciò che ti va- va dove e con chi vuoi- ma ricordati che io ti amerò per tutta la vita(e oltre) che mi resterà da vivere- e tu... non sarai mai più amato tanto come lo sei stato da me... sarai più felice? te lo auguro col cuore...
Fein cara non chiederlo a me, son proprio la persona sbagliata in merito a questa risposta, i pochi uomini che ho amato se la son svignata tutti Bhooo e che ne sò
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore