E l'amore guardò il tempo e rise perchè sapeva di non averne bisogno- Finse di morire per un giorno e di rifiorire alla sera senza leggi da rispettare- Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva- Fuggì senza allontanarsi ritornò senza essere partito- Il tempo moriva e lui restava-
(Luigi Pirandello) -NON ESISTONO PECCATI TRANNE LA STUPIDITA'-
Bella e vera
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Stupendo vagabondo delle stelle dove stai andando cosa cerchi? Te ne vai in cerca chissà di cosa vaghi nell'infinito tra le stelle e i pianeti e non trovi pace... quello che tu cerchi non è poi così irraggiungibile basta volerlo fermati!!!!!! guardati intorno e sotto di te e ti accorgerai che io sono li che ti aspetta nella piccola radura del mio bosco incantato sono sdraiata sulle soffici foglie che sotto il mio peso scricchiolano emanando una dolce e melodiosa sinfonia... guardo in su il sole filtra i suoi raggi tra gli altissimi alberi e vedo penetrare la sua luce dorata come stelle vagabondo del mio cuore scendi giù e fermati in questo meraviglioso profumo di lentisco di ginepro e di mirto... mi sono sfregata sulle mani un ramo di elicriso e il suo aroma addosso mi fa perdere la cognizione del tempo vieni torna da me!!!!! ti aspetto a braccia aperte... sdraiati al mio fianco e respira i miei profumi selvaggi... posa il tuo cuore stanco sul mio ventre palpitante e riposati mentre io ti accarezzo dolcemente il viso......