AMORE e GIOIA*** *** Vita mia lascia che accarezzi dolcemente il tuo corpo lascia che le mie mani si riempiano di te lascia che le mie dita si tingano dei tuoi colori del tuo profumo fino ad inebriarmi l'anima e farmi volare in ogni luogo che le mie labbra si posano sulle tue e fammi intingere il mio spirito nel mare delle tue emozioni**************
(web)
Bellaaaaa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Puoi sederti con le gambe aperte senza pensare a cosa potresti causare-.....coi tempi che corrono azz Puoi tenerti i capelli bianchi e le rughe- mica vero.... Quando parli nessuno ti guarda il seno-..ehmmm il mio č una terza..sfido... Puoi toglierti la T-shirt- quando fa caldo- questo mi preoccupa.... Grazie a 400 milioni di spermatozoi a botta,puoi raddoppiare la popolazione del pianeta in 12 volte- Almeno in teoria...- la teoria ehehehehheh
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver pił nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Ho dormito con te tutta la notte mentre l'oscura terra gira con vivi e con morti e svegliandomi d'improvviso in mezzo all'ombra il mio braccio circondava la tua cintura. Nč la notte nč il sonno poterono separarci. ho dormito con te e svegliandomi la tua bocca uscita dal sonno mi diede il sapore di terra d'acqua marina di alghe dal fondo della tua vita ricevetti il tuo bacio bagnato dall'aurora come se mi giungesse dal mare che mi circonda.