ESTASI*** oLTRE IL FUGACE VOLO DEI DESIDERI GIUNGI PREPOTENTEMENTE DENTRO DI ME... AVVINGHIATI ALLA MIA ANIMA E MARCHIA A FUOCO IL MIO CUORE OLTREPASSA IL SOGNO DEL MIO VOLERTI E DIVIENI PROFUMO DELL'AMORE DELLA MENTE ODORE DELLA PELLE CHE OLTREPASSA LA MIA LABBRA INFUOCATE TRA RESPIRI IN TEMPESTA PRONTI A DIVENIRE FIUMI IN PIENA PER POI SFOCIARE NELL'ANIMA MIA DELL'ESTASI INFINITA***
Le conversazioni al telefono durano solo 30 secondi- Sai un sacco di cose sugli aerei,macchine e moto- Le vacanze di 7 giorni richiedono solo una valigia- I vecchi amici se ne infischiano se perdi o prendi chili- Tutti i tuoi orgasmi sono veri- Non devi portarti dappertutto una borsa piena di ca*****- Puoi fare la doccia e prepararti in 10 minuti- La tua biancheria intima costa 12 euro a pacchi di tre- Nessuno dei tuoi colleghi di lavoro è in grado di farti piangere- Non devi raderti dai piedi fino al collo- Se hai 34 anni e sei celibe,tutti se ne fregano- Puoi toglierti la T-shirt- quando fa caldo- I meccanici non ti raccontano palle- Te ne infischi se ti fanno osservazioni sul tuo nuovo taglio di capelli- Conosci 10 modi di aprire una birra- Puoi sederti con le gambe aperte senza pensare a cosa potresti causare- Puoi tenerti i capelli bianchi e le rughe- Quando parli nessuno ti guarda il seno- Se qualcuno si presenta ad una festa con lo stesso maglione puoi farti un nuovo amico- Non ti fanno male i piedi con le scarpe nuove- Grazie a 400 milioni di spermatozoi a botta,puoi raddoppiare la popolazione del pianeta in 12 volte- Almeno in teoria...-