Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 25 January 2012 : 16:15:05
|
Luna...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:07:41
|
Tempo fa ho fatto un sogno e quando è bello ti fa star bene anche se non e realtà, ti rimane un po di magia che ti scombussola l'anima...
Ero sdraiata al sole sopra uno scoglio a crogiolarmi (nella realtà è una delle soddisfazioni dell'estate) almeno per me, ero mezzo addormentata con quel bel caldo e l'arietta che arrivava dal mare... ad un tratto mi sento osservata e apro gli occhi, ma in giro non c'era anima viva... solo che in un angolo in fondo alla spiaggia c'era un uomo appena uscito dall'acqua ... su quella sabbia bianca risaltava il suo corpo molto abbronzato e lucido, con delle goccioline salate che gli brillavano addosso, una vera visione... mi sono seduta e lo ammiravo incantata, "ecco la persona che ho sempre sognato di incontrare e sperato di trovare" il mio cuore comincia a battere forte poi,forse anche lui si era accorto che lo guardavo e alzando lo sguardo verso di me mi sorrise -che emozione- capelli lunghi e barba- da notare che personalmente non mi piacciono gli uomini con barba ecc... ma lui... lui era fantastico,non so perchè ,mi faceva sentire tanto piccola,poi si allontana e non lo vedo più,-che peccato- e mi rimetto giù... dopo un po sento una mano che mi carezza un braccio... era lui,serio che si avvicinava , lo guardo e mi perdo nei suoi occhi,sto tremando ,ma non di freddo...Oddio..che mi succede, si mette accanto a me e mi fissa sempre serio, poi mi prende il viso con le mani e mi da un lieve bacio sulle labbra e visto che io non mi muovo si fa più vicino a me... mi bacia con tanta passione,una stupenda sensazione e rispondo al bacio, era tutto così naturale come se lo conoscessi da sempre com'erano dolci le sue labbra !!! e le sue mani cosi delicate mentre accarezzavano il mio corpo... poi un rumore assordante e fastidioso,mi sveglio di scatto... il mio telefono squilla, ma guarda ,mi ero addormentata sul divano era solo un sogno accidenti,penso a cosa poteva capitare se.. una rabbia!!! il sogno interrotto per un po mi ha fatto star male quell'uomo era svanito, se davvero esiste un essere così fantastico lo voglio incontrare per poter continuare quel bellissimo sogno interrotto... ma purtroppo nella realtà cose del genere non accadono mai... giusto?? perchè quel maledetto telefono...non poteva aspettare ancora un po?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:24:11
|
ehh però Fein che bel sognetto che hai fatto certo che ste telefoni svegliano sempre sul più bello, orca paletta, manco un sogno si può completare
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 January 2012 : 22:58:49
|
ma siiiii hai ragione peccato però...chissà se fosse continuato di sicuro non l'avrei raccontato ciao cara al prossimo sogno...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2012 : 13:52:59
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 January 2012 : 14:03:57
|
complimenti per la vista buona.....e.......aspettiamo il prossimo...colpo di sonno...sperando non sia al volante ps. stò a scherzàààààààààààààààààààààààààààà
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 27 January 2012 : 23:06:00
|
Feinnnnnnnnnnnnnnn.....sarà mica il tizio dell'aeroporto????
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|