Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 13 January 2012 : 22:29:02
|
Quest'anno abbiamo trascorso le feste da nostra figlia in germania... è stato tutto molto bello e sereno,,,però che freddo... ma voglio scrivere dei casi .... o incontri- non so come chiamarlo... alla partenza ad Olbia in coda allo sportello ,qualche disguido e quando mai va tutto bene???? solo un'ora di ritardo- mentre aspettavamo ho fatto un giro li attorno,c'erano abbastanza passeggeri... noto dietro di me un signore vestito sportivo e molto distinto...fin qui niente di strano. L'aereo parte ,viaggio andato bene e quel signore seduto quasi di fronte a me, mi ha colpito perchè era troppo serio,quasi triste direi... e poi mi ricordava molto un'altra persona,sembra un suo gemello- atterriamo a Monaco e andiamo a prendere i bagagli, e c'era anche lui naturalmente- il sabato di Natale andiamo in centro a vedere i mercatini di Marienplatz...sembrava un posto magico con tutte quelle luci e colori e profumi di dolci,,, ci prendiamo la bevanda bollente a base di vino o altro,legale bere alcool per strada solo in quelle occasioni- col boccale caldo in mano a momenti vado a sbattere con delle persone che stavano arrivando...e chi c'era con loro? quel signore triste, però mi guarda e forse mi riconosce perchè mi sorride e fa un cenno con la testa dicendo auguri... la città è grande eppure per la seconda volta l'ho incontrato- non ci penso più naturalmente,finchè arriva il giorno della partenza, controllo biglietti e via sull'aereo,non appena entro ...chi vedo? sempre l'uomo triste già seduto due sedili dietro... di nuovo sorriso e cenno con la testa- niente di strano, però sono rimasta un pò così,,,sempre perchè era la copia esatta,compresa di particolari inconfondibili dell'altra persona in questione- un segno di qualcosa? ma di che,,, era solo una persona che aveva prenotato i voli gli stessi giorni... niente altro-
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 January 2012 : 22:57:05
|
Coincidenze della vita o segni premonitori??? Chissà magari lo incontri ancora e si vedrà.....
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 January 2012 : 23:17:41
|
Prima di tutto cara Fein....ben tornata nel Tuo angolino....che tanto mancava
Comunque coincidenze o no, io d'ora in poi mi guarderei in giro....magari il destino ha voluto darti un segno...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 January 2012 : 23:40:22
|
Luna...certo pura coincidenza
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 January 2012 : 23:44:48
|
GRY... grazie tesoro non credo di ritrovarmelo ancora davanti... chissà chi era così triste...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 January 2012 : 17:52:35
|
Ti amo, perchè hai posto la tua mano sul mio cuore martellante senza badare alle stupide e inutili cose che non puoi non notarvi. E perchè ne hai tratto fuori gli elementi belli e luminosi che nessun altro vi ha mai cercato e trovato...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 January 2012 : 21:07:09
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 January 2012 : 21:11:07
|
Mai finirò di cercarti fino al mattino in cui rinascerò- Entrerò in nuova vita, una nuova visione apparirà al mio sguardo- Nuovo diventerò a quella nuova luce- Mi legherò a te in nuova unione- Non finirò mai di cercarti !!!
( TAGORE )
|
|
|
Topic |
|