Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 15 August 2012 : 17:11:57
|
Il tempo ha degli effetti devastanti sul cuore del genere umano, mettici l'egoismo, mettici la famigerata colpa alla società oppure un passato fatto di ombre che scaglia sul presente.. quelle sono ombre talvolta fastidiose, talvolta struggenti che crescono, ingrassano fino a farti modificare certi valori. Personalmente se guardo indietro trovo ancora intatte e semmai rafforzate tante delle mie convinzioni.. credo ancora nella forza del pensiero e nella potenza dell'amore, sono certa che se solo lo vogliamo, possiamo ancora allacciare rapporti tra le persone e con alcune di esse le anime riescono perfino a toccarsi, con altre invece alle volte c'è un prezzo da pagare spudoratamente troppo altro, ma alla fine ciò che abbiamo ottenuto riesce a riscattare qualunque prezzo abbiamo pagato. Riesco a vedere ancora il buono che sta lottando con tutta la sua forza contro il male da vero eroe!! sembrano valori superati ma fortunatamente ancora mi appartengono.. sono le sentinelle che vegliano sulla sicurezza di quel deserto dei tartari che è il mio panorama mentale.
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 15 August 2012 : 22:12:09
|
Straluna, sono d'accordo!
--------------------------------------------------------------------- Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 August 2012 : 14:22:32
|
quote: Originalmente inviata da Sir Morris
Straluna, sono d'accordo!
--------------------------------------------------------------------- Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!
Sir Morris
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Topic |
|
|
|