Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Si puo' vivere...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 15 August 2012 :  17:11:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Il tempo ha degli effetti devastanti sul cuore del genere umano, mettici l'egoismo, mettici la famigerata colpa alla società oppure un passato fatto di ombre che scaglia sul presente.. quelle sono ombre talvolta fastidiose, talvolta struggenti che crescono, ingrassano fino a farti modificare certi valori.
Personalmente se guardo indietro trovo ancora intatte e semmai rafforzate tante delle mie convinzioni..
credo ancora nella forza del pensiero e nella potenza dell'amore, sono certa che se solo lo vogliamo, possiamo ancora allacciare rapporti tra le persone e con alcune di esse le anime riescono perfino a toccarsi, con altre invece alle volte c'è un prezzo da pagare spudoratamente troppo altro, ma alla fine ciò che abbiamo ottenuto riesce a riscattare qualunque prezzo abbiamo pagato.
Riesco a vedere ancora il buono che sta lottando con tutta la sua forza contro il male da vero eroe!!
sembrano valori superati ma fortunatamente ancora mi appartengono.. sono le sentinelle che vegliano sulla sicurezza di quel deserto dei tartari che è il mio panorama mentale.

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 15 August 2012 :  22:12:09  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message  Rispondi quotando
Straluna, sono d'accordo!

---------------------------------------------------------------------
Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo
e nell'intraprendenza!

Sir Morris
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 August 2012 :  14:22:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Sir Morris

Straluna, sono d'accordo!

---------------------------------------------------------------------
Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo
e nell'intraprendenza!

Sir Morris

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi