Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 C'è un pacco per te
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 14

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 15 January 2012 :  15:01:50  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ORY un abbraccione grosso...
auguri per i tuoi cari

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 15 January 2012 :  15:02:06  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Ory...

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 15 January 2012 :  16:12:24  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Aggiungo : proprio in questo periodo sto affrontando i problemi di salute dei miei genitori, soprattutto di papà.
Lo dico con sincera convinzione : se qualcuno mi garantisse di poterli risolvere in cambio di una grossa somma, io non esiterei ad aprire quel pacco per usufruire di quel danaro.
La vita delle persone che ami merita un rimorso di coscienza che duri per la vita.
O forse no....
Ma daltronde di fronte a queste cose mi sento molto debole e sono certa che siano il mio tallone d'achille.

Ma guarda ti capisco Oriana credimi mi metto nei panni di tutti , capisco più di quanto credi ,ma proprio non riesco a pensarla diversamente ... certo che per le persone che amo farei di tutto ,ma questo è grande da sopportare per me come rimorso ... non credo che saprei conviverci proprio no, ne sono convinta adesso più ci rifletto e più confermo ....però una cosa voglio dirtela se tre anni fà, mi avessero dato questa possibilità in versione un pò diversa magari non di sapere che una persona sarebbe morta ,con il mio gesto allora qualsiasi pegno da pagare lo avrei fatto senza pensarci un secondo ... come vedi anch'io posso essere debole,ma al solo pensiero di questo non me lo perdonerei mai al di là della disperazione mia ...sono scelte strettamente personali Oriana non so cosa dirti ..ma vi capisco ogni persona è bella proprio perchè è diversa dagli altri ti abbraccio [

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 15 January 2012 :  16:47:14  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
E io abbraccio tutti voi
So che al di là di ogni prersonale opinione ci capiamo e ci rispettiamo.
Poi... io sono una provocatrice per natura e mi piace scandagliare in profondità l'animo umano

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 15 January 2012 :  17:02:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ma sai che non me ne ero accorta che ti piace scavare a te
se vuoi ti regalo una pala é un piacere poter dare e ricevere diverse opinioni

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 15 January 2012 :  17:09:52  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da fiore

Ma sai che non me ne ero accorta che ti piace scavare a te

[b]Ahahahahah Davvero ????

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 15 January 2012 :  17:29:55  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana
Poi... io sono una provocatrice per natura e mi piace scandagliare in profondità l'animo umano [/b]

Ma và non si era capitoa parte gli scherzi un abbraccio ed un augurio speciale per la salute in famiglia

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina