fiore te stai attenta a non passare dalle parti dell'innominata che ti han piazzato una tarantola enorme che passeggia beatamente nella home!!!scusami ma non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime quando ho visto!!!aahuahauauhauaha
Grazie fairy questo vuol dire solo una cosa cè chi riferisce sull'altra sponda cosa si dice quì dentro ...ma stanno belli freschi perchè da li ci son passata solo quando ne sono venuta a conoscenza quasi quasi mi iscrivo come agente segreto è dò una sbirciatina pure io nei loro mi fò pure io du risate che di questi tempi servono e cmqqqqqqqqqq siete spiritose tutte quante bastardi dentro siete tutti quanti disonesteeeeeeee brave brave meno male che riusciamo sempre a sdramatizzare attente che vi vengo a cercare una per una
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
fiore te stai attenta a non passare dalle parti dell'innominata che ti han piazzato una tarantola enorme che passeggia beatamente nella home!!!scusami ma non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime quando ho visto!!!aahuahauauhauaha
Ho letto tutti i vostri commenti, ma non ciò capito un cavolo, che sarebbe successo se è lecito sapere
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
allora ti spiego..qualcuno di nascosto ha aperto il pacco e con grande stupore si è accorto che dentro non c'erano più i soldi ma un'enorme tarantola che passeggiava beata!!!!