Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 05 January 2012 : 23:08:32
|
Si prosegue con l'ultima frase postata da LUNA
Dentro di noi abbiamo i desideri più nascosti. I segreti mai pronunciati. In ognuno di noi ci sono cose solo solo noi sappiamo e che ci fanno essere ciò che siamo.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 January 2012 : 00:56:48
|
Cio che siamo non saprei descriverlo ma so cosa siamo insieme Amore vero ... s'illumina il mondo al nostro passaggio la vita corre ,ma noi siamo fermi l'uno dentro l'altro stretti avvinghiati ...
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 January 2012 : 14:36:10
|
Streti avvinghiati in un lungo infinito abbraccio una morsa d'amore da cui non vorrei mai esser liberata stringimi al tuo petto e non lasciarmi mai più fammi tua all'infinito uniamo i nostri corpi e i nostri cuori in un solo infinito attimo per l'eternità.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 January 2012 : 13:53:23
|
Per l'eternità una frase spesso usata e poi costantemente dimenticata che cos'è l'eternità? Un attimo, un momento di smarrimento o di piacere un indecisione o è tutta la vita ed oltre?
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 January 2012 : 14:19:53
|
tutta la vita ed oltre??... di sicuro la mia di vita non e piu la stessa e non per colpa mia si potesse tornare indietro!!! purtroppo no ed io fino alla fine dei miei giorni saro sempre piu disperata...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 January 2012 : 20:54:55
|
Disperata la ricerca di una spiegazione agli insuccessi della vita forse non saprò mai il perchè forse un conto in sospeso con le vite passate ma quanti debiti al passato dovrò ancora scontare? quante vite dovrò affrontare per arrivare alla pace alla serenità??..
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 January 2012 : 22:27:10
|
Serenità la meta che ho sempre cercato e non ho mai raggiunto solo brevi attimi di apparente serenità poi invasi dai dolori e dai problemi ciò che ho sempre desiderato eran solo piccole cose ai grandi progetti ho sempre rinunciato per la serenità altrui. Mi chiedo ora se sia stato giusto o sbagliato far cosi tante rinuncie in fin dei conti ciò che volevo era solo un pò di serenità! Tutti la cercano, tutti la desiderano.. ma dove stà? Forse nel saper apprezzare ciò che la vita ci dona sia i brevi attimi di allegria, che i molteplici di dolore.
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 January 2012 : 14:34:43
|
di dolore trasudo e ti cavalco l'anima Io…. la prima volta di te Il rumore del riflusso, tormentato scoglio, lento gioco infranto nel crepuscolare del morente giorno. Lo vedevo specchiato calare sui tuoi occhi. Ventaglio di madreperla, il mare cantava in te, la mia ansia si annidava, tremante la voce all’alabastrate cosce, vergineo marmo, visione furtivamente sperata, rapinata nel scendere, timore e dubbio dell’apparire il nido caldo, vergineo, seppure rasato, sembrava candido nel tramonto che di rossore muore. Giusto il temere l’errore di non essere vero. Ancora misteriosa, la tua voce armonizzava con l’amore. Io la confondevo, l’interpretavo con l’ardore. Già sentii quell’accordata scala* che nei campi vidi poi messi piegare con gentili, brezzati, brividi tonali. Pescatore mi sentivo che reti lanciava, nella piatta barena,** per catturare novellame argenteo di fragile natura. Rapido, fulmineo da tagliare l’onda senza peso. Corpo di muschiata pelle , odoravi di follia. Io avido fremevo, la tua voce era lenta, provocava il desiderio, si infiltrava , assaliva, stordiva, invadeva. Sei perla da non sciupare, ti coltiverò… mi proposi. Ripresi l’equilibrio nel vedere il futuro. Aspetterò. Riflettei nel giusto, rimpianti non ebbi… non ho.
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|