non ho... più ricordi in me la mia mente si è serrata come una cassaforte invalicabile rivedrò la mia anima svolazzare spensierata e lontano da te ,,, da te che non hai saputo e mai saprai come io sia fatta veramente il mio cuore è come un fiore sanguinante ma ritroverò la voglia di cantare e sorridere ancora????
e sorridere sorridere ancora??? no non più sarà possibile che le mie labbra sorreggano ancor quel brivido che vita mi diede al passar del tuo vento d'anima africano e caldo di passione secco d'aride menzogne vero è che palme son cresciute pure ricche di dolci datteri ma solo la mia speranza le anaffiava mentre tu di soli frutti vivevi come locustra migravi al terminar dei germogli
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
al terminar dei germogli... sbocceranno profumati fiori che sanno di buono come il sapore delle tue labbra... in un tuo bacio perderei la mia anima che subito l'afferrerebbe quel diavolo di satana in persona ma la mia anima sarà di colui che la saprà apprezzare ma esiste???
Ma esiste? Ma esite veremente l'amore eterno? Esiste il paradiso dei sensi esiste il fato che ci fece incontrare? Esisti tu che stai nei miei sogni e nel mio cuore? Certamente son sicura che esiste tutto questo. Basta volerlo entrambe con tutta la forza e la disperazione dell'amore di voler raggiungere la felicità per breve o eterna che sia.. ogni piccolo, breve istante passato con te è e sarà sempre un paradiso dei sensi e dei sentimenti. Diverrà tutto non sogno, ma realtà:
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Non sogno, ma realtà è ciò che desia il cor mio ogni secondo pulsa quel battito ogni attimo desia l'amore in questo mondo, quasi ormai privo di valori, brilla una fievole luce di speranza che possa tornare la pace e una qualità migliore della vita che possan tornare i grandi valori. Dicean gli antichi che il progresso era un male oscuro forse vedean questo nero futuro? La speranza è sempre l'ultima a morire ma se muori dentro, non hai più nulla da scoprire e sperare! Allora alziamo gli occhi al cielo ritroviamo gli antichi valori dei sentimenti veri!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
dei sentimenti veri vengo trafitto ferita sanguinante agonia strupata mendicante di farfalle scendo nell'oscuro e mordo briglie purosangue sudato agonizzo al tuo fianco che risiedi allegra delle sofferenze inflitte pugnale crocifisso all'anima ribelle come estasi d'angelo tremante al ginocchiatoio barlume di esistenza un'incubo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
dei sentimenti veri... che c'erano in me perchè? non hai capito che io stavo morendo d'amore solo per te mio dolce sogno svanito nel nulla come una piuma trascinata dal vento e il mio cuore urla... urla il tuo nome ma tu... tu non ascolti-