Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 January 2012 : 18:26:11
|
Il silenzio a volte può far molto male dentro ed essere un urlo silenzioso dentro l'anima
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 January 2012 : 18:33:07
|
quote: Originalmente inviata da grysu
Il silenzio a volte sa essere assordante Dream...
[center]
Quoto niente di più assordante esiste al mondo quanto un silenzio che grida dentro l'anima .... Bella poesia Dream
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 08 January 2012 : 23:26:17
|
Grazie ragazze, donne meravigliose di questo forum...
Prendersi per mano
son rimasto un pò bambino e ti ho presa per mano nel cammino del Vita
passo dopo passo tu che sei un pò bambina mi hai aiutato a restare in piedi
siamo in equilibrio io e te, mano nella mano in un tramonto che porta alla notte, in un alba che porta il giorno
la nostra giovinezza con le mani vellutate, la nostra vecchiaia con le mani raggrinzite
ti ho presa per mano Amore mio ti ho preso per mano bambino mio ti ho presa per mano bambina mia
hai visto, abbiamo percorso tutta questa strada insieme, quante difficoltà, quanti dubbi, ma il Sole ci ha salutati uniti ed ora è tutto più chiaro... |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 January 2012 : 23:42:03
|
siamo in equilibrio io e te, mano nella mano in un tramonto che porta alla notte, in un alba che porta il giorno
Bellissima immagine Dream
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 January 2012 : 23:42:44
|
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 09 January 2012 : 09:15:47
|
Bellissime Dream bravissimo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 January 2012 : 12:54:49
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Grazie ragazze, donne meravigliose di questo forum...
Prendersi per mano
son rimasto un pò bambino e ti ho presa per mano nel cammino del Vita
passo dopo passo tu che sei un pò bambina mi hai aiutato a restare in piedi
la nostra giovinezza con le mani vellutate, la nostra vecchiaia con le mani raggrinzite
ti ho presa per mano Amore mio ti ho preso per mano bambino mio ti ho presa per mano bambina mia
hai visto, abbiamo percorso tutta questa strada insieme, quante difficoltà, quanti dubbi, ma il Sole ci ha salutati uniti ed ora è tutto più chiaro...
E' bello crescere insieme restando sempre un pò bambini,mano nella mano.. Bellissima Dream
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|