Author |
Topic |
Dream74
Utente
57 Posts
Status: offline |
Posted - 07 January 2012 : 21:57:31
|
segue da Luna piena
Dedicato a te
Non voglio essere lo scaccia ricordi, ma solo chi riuscirà a farti compagnia, nei giorni di solitudine come i miei. Non sarò mai la perfezione ma chi sà Amare l'imperfezione...Quando Ami sei più fraglie, quando è il contrario ti senti forte...è bello quando si è fragili insieme per essere forti. Notte |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 January 2012 : 01:14:11
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Non voglio essere lo scaccia ricordi, ma solo chi riuscirà a farti compagnia, nei giorni di solitudine come i miei. Non sarò mai la perfezione ma chi sà Amare l'imperfezione...Quando Ami sei più fraglie, quando è il contrario ti senti forte...è bello quando si è fragili insieme per essere forti. Notte
Dream, la tua poesia e tutta molto bella, quest'ultima frase mi ha colpita particolarmente.. approvo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 08 January 2012 : 09:26:13
|
Silenzio
dalle tue parole ho sentito un muro dai tuoi occhi indifferenza i miei pensieri si bloccavano non capisco, non mi rimane che il Silenzio
oggi, più solo che mai una speranza che svanisce di nuovo i miei sogni infranti nel buio del Silenzio
una lacrima scende sul mio viso in Silenzio
non mi rimane che sognare di nuovo abbracciato al Silenzio
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 January 2012 : 09:42:26
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Silenzio
dalle tue parole ho sentito un muro dai tuoi occhi indifferenza i miei pensieri si bloccavano non capisco, non mi rimane che il Silenzio
oggi, più solo che mai una speranza che svanisce di nuovo i miei sogni infranti nel buio del Silenzio
una lacrima scende sul mio viso in Silenzio
non mi rimane che sognare di nuovo abbracciato al Silenzio
Perchè è nel Silenzio che i pensieri fanno più rumore. Diventano corpo le parole pietre le distanze.
Ed è nel Silenzio che la tua assenza avvolge ogni rimpianto del tuo odore.
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 January 2012 : 12:44:57
|
Il silenzio a volte sa essere assordante Dream...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 08 January 2012 : 12:51:05
|
Bello il tuo proseguo del Silenzio, siamo in sintonia...Oriana
E per te grysu, ti dò ragione, sarebbe bello interagire sempre con delle belle parole e dei sorrisi, ma questo a volte,purtroppo, risulta impossibile...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 January 2012 : 16:31:22
|
CIAO DREAM::: MERAVIGLIOSE POESIE E STUPENDE IMMAGGINI::: SEI BRAVISSIMO
|
|