Author |
Topic |
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Status: offline |
Posted - 16 April 2013 : 14:47:27
|
Che bella e che triste Dream ..........
gabri55ra |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 18 April 2013 : 19:41:45
|
Grazie ragazze, donne del Forum, speriamo proprio che giri meglio per tutti. Specialmente per noi lavoratori, che siamo sottopagati, per il costo della vita odierno.
Dedico a Voi, alle perle, questi miei pensieri, oggi.
Perla che sei unica, creata come per magia, dagli eventi miracolosi della Esistenza...
piccola, ma allo stesso tempo preziosa, come una nuova Vita, come un Vero Amore...
siamo qui perle, col nostro Cuore, con le nostre speranze, coi nostri buoni consigli...
ripariamo e confortiamo altre Perle, che come noi, a volte non sanno di esserlo.
Un abbraccio.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 April 2013 : 19:49:40
|
Bellissima, grazie Dream, contraccambio l'abbraccio E speriamo veramente che la situazione migliori, siam tutti messi maluccio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 18 April 2013 : 20:09:37
|
Vorrei:"
vorrei prendere un cucciolo di Chow Chow bianco, e camminare con te in un parco, e giocare insieme.
vorrei realizzare tutti i tuoi sogni.
vorrei baciarti ogni giorno.
vorrei sentire la tua voce dolce, vorrei accarezzare il tuo corpo morbido, vorrei guardare i tuoi occhi azzurri, e perdermi in un amore infinito, tutti i giorni".
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 April 2013 : 21:12:38
|
grazie Dream per le belle frasi che ci hai dedicato speriamo che prima o poi qualcosa cambi per tutti buona serata un abbraccio ...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 April 2013 : 21:44:18
|
Che bel cucciolone
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 19 August 2013 : 21:15:22
|
Ora che sei lontana da me
Ti sento così distante quei 2000 kilomentri mi sembrano molti di più...
sembri entrata in buco nero, nessuno sà cosa c'è all'interno...
non sò dove sei, non sò cosa fai...
vorrei sfiorati, accarezzarti come l'altro giorno...
sentire il tuo profumo, la tua pelle così morbida... ridere insieme, scherzare ad arrabbiarsi...
vorrei il tuo bacio, vorrei il tuo profumo... vorrei toccarti, ma sfioro solo l'aria...
chiudo gli occhi, prego che un giorno, possiamo essere sempre vicini...
allungo il braccio, stendo la mano per sentirti, ma trovo solo il vuoto...
dove sei Amore mio, se nessuno può dividere quello che Dio unisce, io ti aspetterò...
qui nel mio angolo di serenità, nella mia gioia, aspettanto il tuo sorriso...
sei lontana come la luce di una stella, sei in una luce nel passato, ma sei allo stesso tempo nel mio presente...
aspetterò che torni, col mio Cuore nel mio palmo, tu potrai prenderlo, per sentir battere un Tempo...
un Tempo dove saremo sempre attaccati, legati da un Amore infinito...
saremo una Luce che accompagna i sogni di tutti gl'innamorati...
voglio averti mia questa notte, ma sei così lontana...
dò potere ai miei pensieri, di volare da te, ovunque tu sia, e darti il bacio della buonanotte...
dormi sogni tranquilli col mio Amore, che fà ponte con le Stelle...
|
|
|
Topic |
|
|
|