Author |
Topic |
Dream74
Utente
57 Posts
Status: offline |
Posted - 05 March 2013 : 22:24:45
|
Siamo polvere di Stelle
Questa notte alzo gl'occhi al buio dell'Universo vedo tanto Stelle con le loro luci che vengono dal passato....
mi sento impotente, così piccolo, fragile... prego il Creatore, aiutami, aiuta le buone persone a sconfiggere la solitudine, a sconfiggere la morte...
Siamo polvere di Stelle, siamo fatti con gli stessi elementi, siamo tutt'uno con la Terra, coi Pianeti, vicini e lontani...
La Luna mi fà compagnia, le Stelle mi raccontano del Tempo antico che non ho mai visto...
e tu ragazza che non alzi gl'occhi al cielo, che guardi solo un illusione, il Mondo degl'uomini degl'interessi e senza Cuore...
ascolta la mia storia, siamo solo polvere di stelle, guardiamo insieme il passato, e viviamo il nostro presente...
perchè un giorno, torneremo nella nostra vecchia casa, dove la Luce delle Stelle, sarà il futuro...
le nostre Anime e il nostro Amore, non saranno polvere, ma dentro un corpo di Energia, saremmo Angeli in una nuova Galassia... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 March 2013 : 23:22:44
|
Molto bella Dream74
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 March 2013 : 10:29:45
|
Dream è molto bellaaaaa...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 March 2013 : 12:22:47
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 06 March 2013 : 23:11:49
|
Grazie, ciao! |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 15 April 2013 : 22:30:09
|
Ciao Amore Mio, questa nostra Vita ci unirebbe, ma questo Mondo ci divide...
un lavoro che non c'è. e se c'è lo stipendio non basta, e troppo basso per la Creare una Famiglia...
penso a una soluzione, ma non la trovo, penso a una casa, ma costa troppo, l'affitto è anche altissimo...
quanti ostacoli creati per fermare l'Amore, l'unica cosa veramente importante, che porterebbe solo Felicità...
mi accontento, di quel poco Tempo insieme, ma vorrei di più, quanto è bello, restare vicini, abbracciati, baciati, amati...
unisco le mie mani, a formare un Cuore, un Cuore che è anche il tuo, i nostri Cuori all'unisono, battere per la Vita...
le nostre Vite, per creare un'altra Vita, farla nascere dall'Amore, ma questo mondo perduto, distrugge senza unire...
vorrei guardare attraverso le mie mani, una speranza per tutti gl'innamorati, una Forza, che è nell'Infinito, prego per quell'aiuto...
buona notte Amore mio, unisci anche tu le tue mani, a formare quel Cuore, e cercami, anche se siamo ancora lontani, SONO CON TE! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 April 2013 : 23:25:40
|
Stupenda quanto triste Dream Questa crisi che non finisce mai, non c'è lavoro e i soldi non bastano costringendo due cuori che si amano a restare lontani Speriamo migliori la situazione, auguri Dream un abbraccio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Topic |
|
|
|