Lodevolmente Straordinaria voi siete, lady Oriana! I miei più sinceri e sentiti complimenti ad una donna vera!
--------------------------------------------------------------------- Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!
Lodevolmente Straordinaria voi siete, lady Oriana! I miei più sinceri e sentiti complimenti ad una donna vera!
--------------------------------------------------------------------- Credo nella ragione e nella propria coscienza, credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!
E' un'immensa distesa di libertà il mare. Senza confini o barriere che lo possano soffocare, nè dura sostanza che una lama possa ferire. In sè raccoglie l'affanno del pescatore e le ire violente delle tempeste. Partorisce la notte dal suo profondo, solenne come una musica segreta.
Alla sua bocca dono il mio cuore di donna quando il vento mormora più forte sulle spume. Dal suo polso silenzioso mi lascio condurre abbandonando il dolore delle mie ore. Di questa onda divina sono prigioniera e del suo umido occhio sono ricoperta. In esso mi sciolgo come anima di palma.
Mentre quell'onda ti culla come una madre culla la sua bimba.. ed è già mattina.. Molto bella Oriana, il mare dà molte belle sensazioni e ispira molte poesie .
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore