Parla e fa silenzio appare e scompare averlo alla vista nel regno mentale non si riesce. Addomesticata dalla ragione a condurre un filo logico in quel che la logica non può capire e le parole non possono spiegare e volontà istinto di vita e resistenza e sfida a chi è il più forte.
Loro sono i combattenti di sempre ad una distanza polare.
Comunque lui ,il cuore è un comandante impetuoso io lo ammiro ha una tenacia che non mi aspettavo perchè nel non ascolto voluto mi spacca e poi urla. Fa male da fuori. Quando non l'ascolti lui fa male anche fuori. Non ha vie di mezzo non puoi non riconoscere se è lui il coinvolto perchè o ti conduce o ti ferma ha le catene è l'unico che te le può mettere. Non è un essere umano lui non te le può mettere non è la ragione lei le mette ma non imprigiona quelle che imprigionano sono attaccate nel cuore. Solo l'amore ti mette le catene. Niente altro.
Stasera fa male,lo lascio far male Così domani,di nuovo sarò guarita,e libera.
Parla e fa silenzio appare e scompare averlo alla vista nel regno mentale non si riesce. Addomesticata dalla ragione a condurre un filo logico in quel che la logica non può capire e le parole non possono spiegare e volontà istinto di vita e resistenza e sfida a chi è il più forte.
Loro sono i combattenti di sempre ad una distanza polare.
Comunque lui ,il cuore è un comandante impetuoso io lo ammiro ha una tenacia che non mi aspettavo perchè nel non ascolto voluto mi spacca e poi urla. Fa male da fuori. Quando non l'ascolti lui fa male anche fuori. Non ha vie di mezzo non puoi non riconoscere se è lui il coinvolto perchè o ti conduce o ti ferma ha le catene è l'unico che te le può mettere. Non è un essere umano lui non te le può mettere non è la ragione lei le mette ma non imprigiona quelle che imprigionano sono attaccate nel cuore. Solo l'amore ti mette le catene. Niente altro.
Stasera fa male,lo lascio far male Così domani,di nuovo sarò guarita,e libera.
[b]E si comanda il cuore... molto bella Grace
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Gli spazi del tempo diventano vortici il tempo va,restando immobile. Non c'è vento più potente di quello che senti fuori, ma ti spinge in te . Quel vento è tutto dentro agli occhi.
Non voli via e voli dentro. Il senso di tutto appare e scende la maschera.
Un tempio di sogni
e i sogni non si spiegano. Decifrare il sentire non serve, nel sentire, sei tu da vero. Sei tu da vero quando smetti di mentire a te stesso.
Brucia tutto anche le difese e tremi di paura
ma c'è un tesoro, mescolato tra pietre, è cristallo. In mezzo a detriti ,brilla.
C'è un tesoro dentro tutti. L'essenza . Di quella essenza hai i sogni.
Hai il tuo sogno da tenere stretto un solo sogno può anche diramarsi ed essere per sempre se non si sa,sognare altro.
E mi auguro e vi auguro di sognare al meglio,io al meglio per me,e voi al meglio per voi, perchè i sogni si avverano.