Straluna....Luna.....Ghiandaia.... sinceramente è tutto talmente strano,che vorrei scriverci un libro,ma non saprei bene da dove partire....dovrei partire dal nulla,di tanti anni fa...e dai sogni che questo nulla,comunque mi ha dato...e da quante volte mi sono ritenuta una pazza,nel sognare qualcosa che non avevo vissuto,e senza sapere perchè... ...poi la vita,fa giri molto strani,e non puoi chiederteli,perchè li vivi....esistono strade, vie,a volte si prendono molto inconsapevolmente....e sicuro che ,ti possono portare anche molto distante,dai tuoi sogni,perchè non si è certi nemmeno dei propri sogni,e perchè spaventano....e perchè probabilmente per alcuni,io tra questi,per avere le cose migliori,bisogna diventare migliori ,migliori poi non è la parola giusta,più veri è la parola giusta...e per apprezzare i sentimenti,devi averne l'assenza.... ancora spaventano....non è una via in discesa,è comunque problematica...e perchè le certezze non le abbiamo mai,su nulla....ma l'importante è vivere,e la felicità è da vivere,non da pensare....e i problemi sono ovunque,ma la verità,l'essere veri, è la felicità stessa.
Grazie...vi abbraccio!!!!!
Se cadrò rovinosamente anche da qui,non fa niente,quello che so è che qui dovevo arrivare... accade solo quello che deve accadere...è tutto giusto non appiano il tempo futuro,perchè è impossibile,so solo che la vita è movimento,non metto certo catene ai sentimenti,so che è impossibile, è più importante per me,per come sono ora,riscegliersi ogni istante, SOLO se questo è VERO. Di certo,non trascinerò più sentimenti morti,perchè non lo trovo giusto per la vita,che è viva. E so anche che andare contro a quello che deve accadere,con tutta la forza,mi ha fatto male,e comunque,non era nelle mie possibilità,perchè tanto quello che deve accadere accade,e lo fa quando lasci che sia,e t'arrendi.
Poi ,io sono strana di base...e mi chiedo...ma la vita reale e il sogno,hanno davvero dei limiti precisi? o il sogno diventa realtà,quando tu con tutta la tua forza non ci vai contro?semplicemente non credendoci? ....l'ho detto varie volte,ma lo credo fermamente,i sogni si avverano, la dobbiamo monitorare la nostra mente,perchè a volte non sognamo,ma camminiamo nella vita attraverso il nostro incubo. Se vuoi togliere l'incubo,devi ricominciare il sogno bello. E ci si deve credere quando sei nel buio più totale,non quando vedi spiragli di luce,quando vedi la luce è troppo semplice,bisogna crederci nel buio,devi credere di meritarlo...anche quando non ti viene detto,anche quando non ti è accaduto. L'universo premia la fiducia.Questo momento per me,duri anche solo un'altro istante,è un premio,sarebbe assurdo non dirvelo,credendo di nuovo di essere presa per pazza,cosa che infondo,mi sono sempre detta da sola,a volte un pò di pazzia serve,a cambiare la realtà se la vuoi molto diversa da quella che respiri.... la felicità è per tutti,deve essere per tutti,bisogna andarsela a prendere.Prima con la mente,poi con il corpo.
Siamo molto più che individui distanti...siamo uniti in vibrazioni che non hanno nulla di visibile,ma le nostre onde cambiano continuamente le cose,e vorrei che ora sentendo un'energia più buona,ne foste tutti parte...e non perchè sono buona...non è bontà,è semplicemente doveroso,perchè ho preso le vostre di energie, nei miei momenti da panico....tanti
si è vero,sono davvero pazza ...psyco a me,mi fa un baffo
Poi ,io sono strana di base...e mi chiedo...ma la vita reale e il sogno,hanno davvero dei limiti precisi? o il sogno diventa realtà,quando tu con tutta la tua forza non ci vai contro?semplicemente non credendoci?
sinceramente dopo aver letto questo passaggio e dopo averci riflettuto su... sono ancora quì senza una risposta...