Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 09 April 2012 : 11:32:55
|
quote: Originalmente inviata da Grace Casa di velluto stelle ombrose di una scia infinita sognando ma da svegli. Nel bosco di braccia a rami lunghi che ci si affaccia di rado a non perdere la chiave.
In piedi e distratti si scioglie l'essenza.
Il bacio contagiato è edera immortale.
Bella Grace, mi piace questa parte
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 April 2012 : 12:11:00
|
Grazie mille Fein Luna....una splendida giornata anche a voi!!!
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 15 April 2012 : 14:41:25
|
Leggendo le tue parole, sento le emozioni che vivi e sembra quasi un sogno, finito di leggerti, ritrovarmi ancora una volta nella mia vita, lontano dalla tua... Coinvolgente!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 April 2012 : 18:14:33
|
eh sì..me gusta assaje Grace.....me gusta
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 April 2012 : 16:44:22
|
Nihil...grazie per essere passato di qui,grazie per le bellissime parole....
e grazie mille,sempre,Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 17 April 2012 : 15:45:36
|
quote: Originalmente inviata da Grace
Destino giocante. Seduta nel bilico vulcanico a respirare radici in silenzio di roccia. Serena. Ammalio lava ad incenerire a sfiorare di gelo è il soffio del fuoco da ammutolire nel vicolo cieco. Casa di velluto stelle ombrose di una scia infinita sognando ma da svegli. Nel bosco di braccia a rami lunghi che ci si affaccia di rado a non perdere la chiave.
In piedi e distratti si scioglie l'essenza.
Il bacio contagiato è edera immortale.
Balaustra di vita nella Tua stessa. Fine energia abbaglia coraggiosa di non finire,nel nulla.
Si vive a diventare scrigni l'ammasso di istanti è destino voluto. La morte sbiadisce in viso e si perde davanti ai vivi ad oltranza.
E nel suo impazzire, la vita risalta.
Il volo è l'aria di tutti. Per chi vola la sua ,è una rete, impotente.
La vita è potente.
Sempre un onore leggerti cara Grace
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 17 April 2012 : 20:57:55
|
No no Fiore...l'onore è mio,nell'essere approdata in un luogo dove la gente ha ancora tanti sentimenti ,e li esprime così spontaneamente... è bello avere un luogo dove poter essere se stessi,senza maschere,e senza paura .... la poesia e il volo è solo per qui,nel mondo si gioca solo al potere...e chi sei,è deciso da quello che hai,o dal ruolo che interpreti,o dal vestito che indossi.....l'essenza è una sconosciuta...difficile adeguarsi ...qualche volta impossibile... e c'è il rifugio,in un angolo di gente bella,che addirittura, ti ascolta.... assomiglia all'incredibile....
grazie!!!!
|
|
|
Topic |
|