Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2012 : 07:09:50
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Che altro?
[size=2][navy]Chiuse gli occhi e gli si aprirono le vie del cielo Le vie del cielo sono infinite Chiuse le orecchie e gli si aprirono le vie della meditazione Quelle vie portano l’essere a perdersi Chiuse il cuore e gli si chiusero le vie dell’amore Le vie che aveva imboccato erano senza uscita Chiuse la bocca e gli si aprirono le vie del silenzio
[b]Bello questo passaggio, a volte capita di chiudere ogni via per meditare e guardar dentro se stessi, l'importante e poi riaprire le porte e guardar l'orizzonte con una visione più positiva (perlomeno provarci)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2012 : 07:16:08
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Col poco salirò
Son sfiorite le colline La sera l’aria si fa fine Si fan lunghe le nottate Donne solo infagottate Tiran dritto per la via
Io vorrei accender un fuoco Da veder venir su con poco Fino a diventar la fiamma Che ci chiama e non inganna
Son sfiorite le colline Dai crinali senza fine Si fan corte le giornate Oramai troppo abusate Da che c’era ancor l’estate
Non vorrei guardarmi dentro Fino alle radici del tormento Ma uno sguardo getterò Alla fine qualcosa tenterò Gioco forza qualcosa troverò
Vorrei far partire il cuore Colla notte e il suo dolore Ma al mattino penserò Le mattine che ora ho Ed il cuore non patirà Di certo se la caverà Finché alla fine partirà
Come fiamma scalderà Le colline ormai sfiorite E le gote un po’ arrossate Delle donne infagottate
Son sfiorite le colline Rosse come cartoline Ed il sole si fa fioco Donne escon per poco A segnare sulla via Tracce di malinconia
Vorrei salutar per gioco D’un saluto così da poco Con un bel sorriso parlerò Di un giorno che ora no ho Ad un cuore parlerò E col poco salirò Come fiamma che non sa Quanto freddo scalderà
Dove te ne vai così spedita Anche tu persa nella vita Se nessuno t’ha invitata Lasciami questa bravata Solo un po’ di compagnia Per un tratto della via Tutto è nelle mani di Dio Come posso allora far io Se non dirti arrivederci In un posto che vuoi tu
Son sfiorite le colline Come vecchie signorine Sotto il cielo che le ha viste Di lor maturità provviste D’ogni frutto che vuoi tu
Diversa, ritmata e bella, regala un sorriso a quelle colline e signorine infagottate dalle guace un pò arrossate, se come te son sole, sicuramente un sorriso riscalderà sia il loro cuore che il tuo.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 05 October 2012 : 08:35:47
|
Grazie Fein, no , no è la stessa
Luna, Grazie come sempre sai leggere tra le righe (peccato che il mio viaggio volga al termibe come la tua parabola notturna) ...scusa sono pomposo...
e si giunge a pag 40
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2012 : 08:38:07
|
Non sei ancora a pag.40 ma 39
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2012 : 08:39:16
|
ora si però pag. 40 si chiude
ti attendiamo con un altro frutto delle querce
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 05 October 2012 : 08:39:34
|
quote: Originalmente inviata da Sir Morris
E' questo ciò che Sir Morris voleva che vi uscisse: il coraggio spontaneo di osservare la realtà!
è quello che mi riesce un paio di giorni al mese. penserò a come aumentarne la quantità, Grazie
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 05 October 2012 : 08:55:08
|
Bravo Ghiandaia....il tuo ottimismo pian piano sta venendo fuori! Aspettiamo l'apertura del prossimo topic!
|
|
|
Topic |
|