Si strana parure di sentimenti in alcuni casi contrastanti tra di loro. Pare quasi che sia uno di quei momenti in cui due parti ben distinte di noi entrano in conflitto tra di loro. Amore e odio. Speranza in qualcosa che nasce e rimpianto per quanto perso...
Donati un grammo di pace. Chiudi gli occhi e non pensare più... A volte si ha solo bisogno di lasciarsi andare a nuove sensazioni senza guardarsi più indietro perchè è proprio ciò che abbiamo perso che spesso ci tiene incatenati.
Mi son già sentito così Ma restava più strada Già triste proprio così Ma a qualcuna importava Ora non lo so Perché non veda la luce Sotto questo cielo si può Intravederne una face Ho già pianto così Tutta la mia tristezza Qualche lacrima uscì Che il cuore ti spezza E ora invece no Un pianto non s’intravvede E’più che tristezza Un po’ è mancata la fede E con ciò, nulla si spezza E’ solo il mio cuore intero Che sciagurato si piega E non lo vede quel nero E questo non se lo spiega Se sia diventato più saggio O la sua sia l’ultima resa Se ha preso coraggio O abbia raggiunto la pace E vuole solo il vantaggio Di non levasi più solo Contro ragione, da audace Brama soltanto il suo ruolo Da poter prendere posto Ma il suo ruolo è levarsi Pur restando lì composto Di carboni ormai arsi Or giunto triste così Alla mia conclusione Un sorriso mi sortì Ripresi la carnagione