Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 19 September 2012 : 11:08:28
|
Grazie LUNA Grazie QUORICINA
La cabrata è incerta, ma la rotta è sicura! (Dal web)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 19 September 2012 : 14:02:17
|
devi crederci con tutta la tua anima e cuore Ghiandaia e tutto si sistema tanti auguri e viviti questa bella storia... ciao un abbraccio
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 September 2012 : 14:06:18
|
Di sicuro porterò il mio cuore dal suo e si parleranno poi ascolterò cosa lui mi dirà E non ascolterò altre ragioni
Ma ancora non so bene cosa mi dirà
L'attesa però è trepida attesa!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 September 2012 : 21:24:30
|
Tutte le stramaledette fortune
Mi confesso e sono pentito e il peccato è perdonato Così hanno sempre detto non so in base a quale fede Ma ora lo confesso a te che non mi sono mai stimato E i peccati che ho subito non son tali, che nessuno vede E lo ammetto, non ci sono stati, sono la loro vigliaccheria E in fondo ho tutto, in una pensioncina o in un complesso Qua ci sono sempre io, sai ho tanti doveri da parte mia E nessuno può farmi ciò che vuole, che non sono un fesso E adesso ho proprio tutto anche il mio tempo alla fin fine Ho solo perso te e tu mi odi, ma me ne faccio una ragione Adesso ho proprio tutto, anche il tempo di tagliar figurine Dal nostro amore e buttarle via, or ch’è tarda la stagione Ho tutte le grazie mortali, tutte, e aumentano ogni minuto Ho solo il tuo odio e non ho te, questo quel che ho perduto Ma col lutto al braccio che nessuna vedrà ricomincio da capo Ho tutte le benedizioni profane e poi non t'ho del tutto voluto Perciò andrò da lei stavolta con carisma non timido e sciapo Ciò che hai perso tu è niente in confronto a ciò che io ho perso O forse è la stessa cosa, si può dimenticare, non c’è altro verso Facendo i conti del bilancio, non ci ho guadagnato neanche un po’ E me ne vado via che oramai io sono altrove ed è anche un bene Non si può trattenere quello ch’è andato o fermar ciò che viene E non ti auguro una vita serena, anche se è serena, questo lo so Perché devo sparire come una carta dal mazzo della tua vita E della mia: così mentre è tempo delle messi e romba il trattore Non ci sono, vado a giocarmi le altre carte, sarà una bella partita Ho tutte le stramaledette fortune della terra, conosco il vincitore
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 September 2012 : 22:29:28
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 20 September 2012 : 11:37:13
|
Pensieri da rimettere in ordine, messere! Sento il dovere di sussurrarvelo!
E' il mio istinto che vi parla! Perdonatelo!
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 20 September 2012 : 12:26:58
|
Che strano gioco!
|
|
|
Topic |