Condivido col (sesso senza amore)(abbandonare gli animali) distruggere un matrimonio, anche se stà naufragando.. di uomini ce ne son tanti liberi in giro se proprio non se ne può far a meno.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Che strano ! Trovo sia molto più facile rispondere su quanto potrei o vorrei fare anzichè il contrario. Che sia indice di un carattere così "aperto" che trova difficile costruire muri così invalicabili ? Ma forse dovevo solo soffermarmi un pò a pensarci per scoprire che tutto ciò che non ho mai fatto nella mia vita è esattamente quanto non potrei mai... quindi... partiamo dalla prima:
NON MALTRATTEREI MAI UN ANIMALE ! AGGIUNGO CHE NEPPURE MALTRATTEREI UN BAMBINO. ( Ma ucciderei chi lo fa e quindi devo purtroppo togliere dall'elenco la possibilità di sopprimere qualcuno )
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)