Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 15 April 2012 : 10:04:39
|
I figli delle volte non si rendono conto dei sacrifici che fanno i genitori per loro volgiono tutto e subito per fortuna non è il mio caso se avessi regalato un qualsiasi libro a mia figlia il giorno della sua laurea per lei sarebbe stato il regalo più bello e così sarà quel giorno di mamma grazie Beppe per questi bei testi
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 April 2012 : 10:20:43
|
Beppe****
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 April 2012 : 10:33:10
|
I giovani d'oggi pretendo oggetti e cose costose che per loro hanno più valore.. ma poi col tempo, spesso quando è troppo tardi .. si rendon conto che ciò che considerano piccole cose hanno un grande valore.. come l'amore dei genitori, l'apprezzar le bellezze della vita e l'insegnamento che ci ha donato Nostro Signore! Buona e serena domenica Beppe
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
beppe
Utente Master
649 Posts
Posted - 19 April 2012 : 08:02:19
|
Quante volte ti sei chiesto come sarebbe stata oggi la tua vita se le avessi dato un’impronta diversa? Indietro non si può tornare… ma anche quando lo avresti potuto fare, non sarebbe cambiata… non avendo la consapevolezza dell’oggi… perchè le situazioni…le circostanze…i sentimenti del momento… ti avrebbero indotto a fare le stesse scelte di allora. Non ti resta che una cosa da fare… cambia quello che puoi se è necessario… ma impara a vivere con ciò che non puoi cambiare… Vincenzo Corsaro
|
|
|
beppe
Utente Master
649 Posts
Posted - 22 April 2012 : 09:00:22
|
Se qualcuno ti chiede di andare con lui per un miglio, va' insieme per due miglia.
Quando uno sarà tentato di stanchezza, l'altro l'aiuterà a non fermarsi, e quando uno smarrirà per un istante il cammino, l'altro sarà pronto a dare la vita per lui.
Cammina con qualunque tempo: il grano matura con il sole e con la pioggia.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 April 2012 : 09:26:43
|
quote: Originalmente inviata da beppe
Quante volte ti sei chiesto come sarebbe stata oggi la tua vita se le avessi dato un’impronta diversa? Indietro non si può tornare… ma anche quando lo avresti potuto fare, non sarebbe cambiata… non avendo la consapevolezza dell’oggi… perchè le situazioni…le circostanze…i sentimenti del momento… ti avrebbero indotto a fare le stesse scelte di allora. Non ti resta che una cosa da fare… cambia quello che puoi se è necessario… ma impara a vivere con ciò che non puoi cambiare… Vincenzo Corsaro
Tante volte me lo sono fatte queste domande ma sai cosa cè Beppe che adesso mi rendo conto che le scelte che si fanno nella vita hanno un loro perchè ,e per quante domande ci poniamo alla fine mi dico ,se avessi fatto scelte diverse da quelle che ho fatto ,non avrei mai conosciuto il mio angelo ,e non avrei mai avuto le mie figlie ,quindi appunto cambio solo piccole cose ...bellissime riflessioni
Se qualcuno ti chiede di andare con lui per un miglio, va' insieme per due miglia.
Quando uno sarà tentato di stanchezza, l'altro l'aiuterà a non fermarsi, e quando uno smarrirà per un istante il cammino, l'altro sarà pronto a dare la vita per lui.
Cammina con qualunque tempo: il grano matura con il sole e con la pioggia.
Sante parole
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 April 2012 : 09:47:31
|
Sono io che ringrazio te
Nicholas Sparks |
|
|
Topic |
|