Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Berlusconi si dimette
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

micia56
Utente Master

1045 Posts
Status: offline

Posted - 11 November 2011 :  18:11:27  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
L'Italia e' divisa in 2; non parlo di sud e nord che gia' si differiscono... parlo di quelli che stanno troppo bene e di chi non arriva alla seconda settimana del mese. Io rappresento una di quelle famiglie che non saprebbe dove sbattere la testa se accadesse un imprevisto... e a mala pena riesce a sopravvivere ! Siamo in 5...marito disoccupato, 1 figlio universitario che si automantiene con borse di studio e 2 ragazzi, regolarmente diplomati e disoccupati.. Che dirvi??? Che sono in pensione per motivi di salute e non riusciamo ad arrivare a fine mese...mangiamo una volta al giorno e siamo regolarmente ospiti della caritas locale... Sono ideologicamente del centro destra e sono arrabbiata.. I politici ??? Sono un male da curare e non da eliminare...senza politica ci sarebbe l'anarchia... DEVONO e lo dico urlando, dare prima loro il buon esempio ma purtroppo non e' cosi'.... Quoto tutti, nessuno escluso... ma dentro ho l'inferno! Vi abbraccio Ale

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.06 secondi. Snitz Forums 2000