Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 28 November 2011 : 18:50:20
|
te l'ho rubata ..
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 November 2011 : 18:53:47
|
bellissimaaaaaa... rubo anch'io
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 28 November 2011 : 18:58:22
|
sdrammatizza sdrammatizza.. ho sentito dire che appena trovano i due leocorni metteranno anche la tassa sui figli!!!!quote: Originalmente inviata da gupi
FATE GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUA MAMMA, TUA SORELLA, IL CANE, IL GATTO, IL TOPO, L'ELEFANTE, NON MANCA PIU' NESSUNO, SOLO NON SI VEDONO I DUE LEOCORNI. SE SEI ANCHE TU CONTRO LA TASSAZIONE PREVENTIVA E VUOI CHE I DUE LEOCORNI VENGANO RITROVATI, FAI COPIA-INCOLLA (fonte facebook)
per sdrammatizzare un pò...
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 November 2011 : 19:01:27
|
ah si?! la mia polpettina non si tassa
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 November 2011 : 19:05:11
|
cambiato governo, ma le tasse aumentano sempre e pure i loro conti in banca
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|