Author |
Topic |
micia56
Utente Master
1045 Posts
Status: offline |
Posted - 29 October 2011 : 21:22:38
|
... quanti cagnolini abbandoneranno???Perche' nn chiudiamo loro in un canile???
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 28 November 2011 : 01:37:04
|
Ma non ho capito; se non pago la tassa che fanno! mi sequestrano il cane ?!?.. Ok, Caxxate a parte, Non sono assolutamente a favore... sia chiaro, ma io che ho cani da una cifra di tempo.., per un sacco di anni, mi ricordo di aver pagato una tassa al comune ogni anno, per il possesso di un cane... Poi è stata tolta, la mettiamo a livello dell'ICI ?!?... Almeno per gli animali si detrae,anche se irrisorio,le spese veterinarie.. Per lo più non sarà certo una tassa a mio parere che farà aumentare il fenomeno dell'abbandono,sappiamo tutti cosa costa mantenere e curare un'animale domestico.. Tassa o non tassa, la differenza non la noto poi molto, chi abbandona lo fà per altri motivi forse.. solo egoistici!.
Opss dimenticavo.. adesso succederà il finimondo.. lo sò.. siate clementi:).. |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 28 November 2011 : 10:12:36
|
Quanto hai detto Zero è vero. Ma è vero anche che dopo la tassa sugli animali ci potremmo aspettare anche quella sui bambini adottati no ? Mi pare sia la stessa teoria. Adottare un animale o un bambino cosa cambia ? Se già io mi prodigo per fare del bene a qualcuno, ad aiutarlo, ad amarlo... devo anche pagarci le tasse sopra ?
Penso comunque che anche questa sarebbe una scusa in più perchè tante persone si liberino dei loro animali. Una scusa in più per abbandonarli.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 November 2011 : 12:29:49
|
Manca solo che ci mettono un collare, ci timbrano e ci fan pagare le tasse pure per respirare... Cose da pazzi, già abbandonavano gli animali per strada, solo perchè dovevan andar in ferie, ora che fine faranno????
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 28 November 2011 : 13:13:01
|
ma non è possibile non sanno più dove prendere i soldi e vogliono dissanguarci questi vampiri,pensari prima no? Vadano a prenderli da quelli che godono di tutti i privileggi del mondo.Sono indignatissima come tutti quelli che vivono solo dello stipendio e di pensione.Ma quando finirà questa storia di pestare sempre i più deboli. Farli vivere con 1000 euro al mese sarebbe una bella soddisfazione PARASSITI
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 November 2011 : 18:20:14
|
Io so'dai miei genitori che quando avevamo il cane.. si parla di 20anni fa loro pagavano una tassa sul cane al comune... se è stata tolta un motivo ci sarà.. perchè rimetterla?e'assurdo.. cominciassero a scendere dalle auto blu e pagassero alla "mensa" (chiamala mensa) il prezzo dovuto e non quello farlocco, vedremmo già aumentare i soldi nelle casse dello stato... noi gli paghiamo già la benzina e lo spaghetto coi frutti di mare... cavolo gli dobbiamo pagare più con la tassa sui cani???Il rotolo di carta igienica nei gabinetti al parlamento??? Quando manca pure negli ospedali???
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 28 November 2011 : 18:49:41
|
FATE GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUA MAMMA, TUA SORELLA, IL CANE, IL GATTO, IL TOPO, L'ELEFANTE, NON MANCA PIU' NESSUNO, SOLO NON SI VEDONO I DUE LEOCORNI. SE SEI ANCHE TU CONTRO LA TASSAZIONE PREVENTIVA E VUOI CHE I DUE LEOCORNI VENGANO RITROVATI, FAI COPIA-INCOLLA (fonte facebook)
per sdrammatizzare un pò...
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
|
|
|
Topic |
|