Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 E arriva anche la tassa su...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

micia56
Utente Master

1045 Posts
Status: offline

Posted - 29 October 2011 :  21:22:38  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
... quanti cagnolini abbandoneranno???Perche' nn chiudiamo loro in un canile???

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 28 November 2011 :  01:37:04  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
Ma non ho capito; se non pago la tassa che fanno!
mi sequestrano il cane ?!?..
Ok, Caxxate a parte,
Non sono assolutamente a favore... sia chiaro, ma io che ho cani da una cifra di tempo.., per un sacco di anni, mi ricordo di aver pagato una tassa al comune ogni anno, per il possesso di un cane...
Poi è stata tolta,
la mettiamo a livello dell'ICI ?!?...
Almeno per gli animali si detrae,anche se irrisorio,le spese veterinarie..
Per lo più non sarà certo una tassa a mio parere che farà aumentare il fenomeno dell'abbandono,sappiamo tutti cosa costa mantenere e curare un'animale domestico..
Tassa o non tassa, la differenza non la noto poi molto, chi abbandona lo fà per altri motivi forse.. solo egoistici!.

Opss dimenticavo..
adesso succederà il finimondo.. lo sò..
siate clementi:)..
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 28 November 2011 :  10:12:36  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Quanto hai detto Zero è vero. Ma è vero anche che dopo la tassa sugli animali ci potremmo aspettare anche quella sui bambini adottati no ?
Mi pare sia la stessa teoria.
Adottare un animale o un bambino cosa cambia ? Se già io mi prodigo per fare del bene a qualcuno, ad aiutarlo, ad amarlo... devo anche pagarci le tasse sopra ?

Penso comunque che anche questa sarebbe una scusa in più perchè tante persone si liberino dei loro animali. Una scusa in più per abbandonarli.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 28 November 2011 :  12:29:49  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Manca solo che ci mettono un collare, ci timbrano e ci fan pagare le tasse pure per respirare... Cose da pazzi, già abbandonavano gli animali per strada, solo perchè dovevan andar in ferie, ora che fine faranno????

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 28 November 2011 :  13:13:01  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
ma non è possibile non sanno più dove prendere i soldi
e vogliono dissanguarci questi vampiri,pensari prima no?
Vadano a prenderli da quelli che godono di tutti i privileggi
del mondo.Sono indignatissima come tutti quelli che vivono
solo dello stipendio e di pensione.Ma quando finirà questa
storia di pestare sempre i più deboli. Farli vivere con
1000 euro al mese sarebbe una bella soddisfazione
PARASSITI

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 28 November 2011 :  18:20:14  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Io so'dai miei genitori che quando avevamo il cane.. si parla di 20anni fa loro pagavano una tassa sul cane al comune...
se è stata tolta un motivo ci sarà.. perchè rimetterla?e'assurdo..
cominciassero a scendere dalle auto blu e pagassero alla "mensa" (chiamala mensa) il prezzo dovuto e non quello farlocco,
vedremmo già aumentare i soldi nelle casse dello stato... noi gli paghiamo già la benzina e lo spaghetto coi frutti di mare...
cavolo gli dobbiamo pagare più con la tassa sui cani???Il rotolo di carta igienica nei gabinetti al parlamento???
Quando manca pure negli ospedali???

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 28 November 2011 :  18:49:41  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
FATE GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUA MAMMA, TUA SORELLA, IL CANE, IL GATTO, IL TOPO, L'ELEFANTE, NON MANCA PIU' NESSUNO, SOLO NON SI VEDONO I DUE LEOCORNI. SE SEI ANCHE TU CONTRO LA TASSAZIONE PREVENTIVA E VUOI CHE I DUE LEOCORNI VENGANO RITROVATI, FAI COPIA-INCOLLA
(fonte facebook)

per sdrammatizzare un pò...

VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!

Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile
la sensazione più delicata,profonda e così semplice
ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me
come pioggia fertile scendi a gocce piccole
disseti una vita che si era inaridita!(raf)

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000