Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 28 October 2011 : 16:49:57
|
Fido??? Ma siamo impazziti?? Per chi ha un cane hanno pensato di mettere una tassa perché secondo il loro cervello bagato i cani sono un bene di lusso.. come l'auto.. come una villa etc etc. Ok un cane é un bene per l'anima, per chi é solo , per fare pet Therapy .. per chiunque un cane (come gli altri animali) regala amore, affetto e gioia.. ma mettere una tassa é ASSURDO.
Anzi é STUPIDO.
Ora cosa vogliono far aumentare il tasso di abbandono dei cuccioli nelle strade se dovesse arrivare questa stupida tassa?
Ch'è lo stato non ha soldi? Li andasse a prendere tassando chi ha: ville, barche, terre , imprese e stipendi mensili che superano uno stipendio mensile statale di molto.. ma molto.
STIAMO DIVENTANDO RIDICOLI!
Gli animalisti , i veterinari e tutti sono disgustati e sul "piede di guerra".. bè io non ho un cane , ma sono indignata anch'io!!!
L'ho sentito in tv di sfuggita!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 28 October 2011 : 17:33:49
|
io ho un cane in casa con me... un'altra cagnolina da mia mamma e altri 20 randagini che accudisco e a cui non riesco a trovare una famiglia....
Se dovesse passare una legge ( e mi trattengo da inserire alcun "aggettivo"!) come questa quei 20 randagini di colpo diverrebbero 30...poi 40...poi 50...e così via!!!!!
Iniziamo col tagliare gli stipendi dei parlamentari e di tutti i politici, facciamoli campare con 1000 euro al mese...tò anche 1500 per essere buona.. togliamoli tutti i benefit i pranzi completi al ristorante del senato a SOLI 7 euro (che scandalo!!!!!!!) le auto blu che non si capisce per quale motivo ne debbano beneficiare per andare allo stadio, a far la spesa, dal parrucchiere o altro.... (Caxxo usate i mezzi pubblici che non vi farebbe per niente male!!!!!) eliminiamo i rimborsi per le spese mediche loro e dei loro famigliari pagassero come pagano tutti e possibilmente si mettessero in lista d'attesa come fanno tutti...così riuscirebbero anche a comprendere cosa significa ricevere un appuntamento per una mammografia per OTTOBRE 2013 facciamo pagare anche a loro il biglietto per lo stadio, il cinema, il teatro, i musei e per tutto quello che i comuni mortali pagano... E mi fermo perchè altrimenti continuerei ad oltranza
Se si facessero già solo le cose che ho elencato risaneremmo il debito pubblico!!!!
Pensassero alle cose serie..pensassero a trovare una soluzione per quelle famiglie che non arrivano a metà mese, che non hanno di chè mangiare...pensassero a delle soluzioni reali di politica per la famiglia di sgravi fiscali di incentivi (REALI) per le famiglie numerose... La Germania, i paesi scandinavi e tanti altri in Europa lo fanno!!!! Pensassero alle cose serie invece di continuare a cincischiare, scaldar sedie e far danni
Scusate lo sfogo ma a me certe cose mi fan salire il sangue al cervello...annebbiandomelo!!!!
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 28 October 2011 : 18:39:01
|
quote: Originalmente inviata da Raggio di Sole
Iniziamo col tagliare gli stipendi dei parlamentari e di tutti i politici, facciamoli campare con 1000 euro al mese...tò anche 1500 per essere buona..
perchè non li facciamo campare invece con gli stipendi che abbiamo quì in sicilia che arrivano manco a 600 euro al mese??? non sanno più nemmeno come fregare soldi BASTARDI MAGNACCI DEL CA**O
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 October 2011 : 21:08:16
|
si è proprio una cosa vergognosa ma cosa ci vogliamo fare... siamo in italia e col governo che ci troviamo... il guaio è che stiamo sempre oiù affondando...
questa miseria spendono i "nostri" che ci governano per mangiare ... gli andasse per traverso...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 October 2011 : 08:35:34
|
Spero ardentemente che sia una bufala perchè sarebbe assurdo!
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 29 October 2011 : 08:46:13
|
Si voglio sperare sia una bufala altrimenti sarebbe il caso di andare coi nostri cani davanti al parlamento a fargli mordere il loro grasso culone, il non sedersi sul cadreghino a cui tanto tengono sarebbe una bella vendetta. Poi se dovessero pensare una castroneria del genere perchè non anche sui gatti? son pur sempre animali da compagnia no? e sui furetti? le cavie, gli scoiattoli e gli scarafaggi chi ha la casa piena fan compagnia ed è un lusso ....
Comunque sono più che certo ( spero ah ah) non faranno mai una cosa del genere viscidi come sono aumenterebbero l'iva sui prodotti per animali fregandoci lo stesso e in massa.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 October 2011 : 14:40:43
|
verissimo JO qualla gente pur di fregarcii nostri soldini sudati... si attaccano a tutto
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 29 October 2011 : 15:35:14
|
Iniziamo col tagliare gli stipendi dei parlamentari e di tutti i politici, facciamoli campare con 1000 euro al mese
ma quale 1000 euro raggio io li farei campare con 200 euro di pensione ,ci son pensionati che campano solo di questi ,è vanno a mangiare e vestirsi nelle caritas pur di sopravvivere e badate dico Soppravvivere .... Vergognaaaaaaaaaa a tutti i politici destra e sinistra mi fate solo schifo neanche penaaaaaaaaaaa
Bastardiiiiii che vi vada per traverso ogni boccone che fate alle spalle di questi povera gente ,la tassa per il cane ? Ve la do io la tassa per il cane vi piazzo in casa 1000 pitbull di quelli incazzati neri altri 1000 doberman ,poi chiedetelo a loro di pagarvi la tassa Vergognateviiiiiii ridicoliiiiiii pagliacciiiiiiiiiiiii Buffoniiiiiiiiii
|
|
|
Topic |
|