Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 22 October 2011 : 13:12:13
|
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 22 October 2011 : 15:50:16
|
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè gabrielllll sanguzzu miuuuu preparati per la grande bottaaaaaaaaaaaa..opssss festa
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 22 October 2011 : 21:55:48
|
Meno male che nn ho buttato la suocera giu' dal balcone....internet in carcere nn funziona Per il resto???? Troppo pigra uffff.......aspettiamo dicembre 2012....intanto preparo il delitto perfetto
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 23 October 2011 : 09:17:23
|
quote: Originalmente inviata da micia56
Meno male che nn ho buttato la suocera giu' dal balcone....internet in carcere nn funziona Per il resto???? Troppo pigra uffff.......aspettiamo dicembre 2012....intanto preparo il delitto perfetto
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 24 October 2011 : 10:21:03
|
La mattina del giorno dopo, la nostra gattina, ben accomodata sul tappeto, muovendo le zampine come danzasse, parve dirci: "...e siamo ancora qua".
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 24 October 2011 : 13:28:56
|
quote: Originalmente inviata da ZioAl
La mattina del giorno dopo, la nostra gattina, ben accomodata sul tappeto, muovendo le zampine come danzasse, parve dirci: "...e siamo ancora qua".
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà?
Il mio cane invece faceva i salti sul letto come il solito. Spero sempre che lui, con la sensibilità canina che lo contraddistingue, mi avvisi se qualche cataclisma è in arrivo. Perciò, finchè lo vedo sereno sto tranquilla anche io.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 October 2011 : 13:56:12
|
buondì care perline.... vi siete dannate con sassolini suocere giù dal balcone....eppure siami qui io non ho fatto niente di insolito e come sempre il mio pensiero vagava...e vagava... tutto normale perchè sti santoni del cavolo si svegliano una mattina e zac.....tra pochi giorni preparatevi gente che il mondo finisce... la fine del mondo è per ognuno di noi quando da lassù??? o laggiù?? ci chiamano a rapporto... dunque bella gente viviamo la vita che ci riserva chissà fino a quando...
|
|
|
Topic |
|