Eh siamo ancora quà EH GIà ...Eh GIà .... tutta sta fatica a togliermi i sassolini ecc ecc .è mi ritrovo ancora quì naggia ..ma ma allora ditelo nooooooooo
Tutto questo abbuffarmi....e tutto questo daffare... Ed eccoci ancora quì!!!!
Vabbè...le abbuffate le abbandono, altrimenti il dietologo mi fà andare personalmente nel regno dei cieli
Per quanto riguarda il resto visto che non fà ingrassare...continuerò imperterrita fino al 21/12/2012....munendomi di qualche scatolone di vov....ehm non per me eh....visto che sono astemia!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Fine del count-down "Le perle del cuore nell'alto dei cieli" le faremo prossimamente ( sperando sia il più prossimamente possibile )... il prossimo conto alla rovescia sarà per il 2012
Adesso pagheremo dazio per le cattiverie fatte per toglierci qualche bel sassolino o sassolone. Come le rimedieremo ? Ci appelleremo ad un momento di momentanea follia ? Diremo che eravamo certi di lasciarci la buccia entro ieri ?
Sti predicatori!
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Il countdown è finito... i sassi chi li ha avuti li ha avuti e chi li ha dati li ha dati... e chi s'è visto s'è visto Scurdammmc o' passat simm e napul paisa'... ahahahahahahahahah scusate io di solito (e non so scrivere in napoletano) cose popolari non le cito non mi piace citarle.. ma qui era come la ciliegina sulla torticina
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein