Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 11 October 2011 : 20:05:30
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Segno del dio della Morte e dell'Oltretomba???
Ahahahahah ! Ed eccoci ancora insieme cara Straluna... ma non è che in un'altra vita eravamo sorelle ? Osiride mi piace, ma di appartenere alla corte del dio dell'oltretomba mica tanto. Oltretutto manco mi piace il verde se non sotto i piedi Sto oroscopo egizio mi lascia interdetta.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 11 October 2011 : 20:21:48
|
I "niloti" venivano descritti come persone pacifiche ed analitiche, dotate di una mente scientifica e di un temperamento poco incline all'ira, che tuttavia poteva essere scatenata di fronte a manifestazioni di ignoranza da parte del prossimo. Quanto alla tonalità di colore, in questo caso erano il rosso intenso per gli uomini e il blu scuro per le donne.
Azzzzzz sono una "Nilota"??? Tutti gli altri segni hanno il nome di una divinità....e te pareva.....sempre la solita fortuna io!!!!
Temperamento poco incline all'ira.....già mi stavo preoccupando...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 October 2011 : 20:24:14
|
quote: Originalmente inviata da grysu
I "niloti" venivano descritti come persone pacifiche ed analitiche, dotate di una mente scientifica e di un temperamento poco incline all'ira, che tuttavia poteva essere scatenata di fronte a manifestazioni di ignoranza da parte del prossimo. Quanto alla tonalità di colore, in questo caso erano il rosso intenso per gli uomini e il blu scuro per le donne.
Azzzzzz sono una "Nilota"??? Tutti gli altri segni hanno il nome di una divinità....e te pareva.....sempre la solita fortuna io!!!!
Temperamento poco incline all'ira.....già mi stavo preoccupando...
Ahahahah mi sa che anche con te ha ciccato. Senti... se vuoi possiamo fare cambio: una Nilota per un'Osiride, ti và ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 11 October 2011 : 20:27:30
|
Bastet. In continua ricerca di equilibrio e armonia, ma con una certa tendenza all'ansia. Riguarda i nati dal 23 al 27 settembre e dal 3 al 17 ottobre. Ocra per gli uomini e grigio per le donne l'assegnazione dei colori.
ahhahahahah vabbuo' chisto se fece una cannola va... manco ci azzecco'-....
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 11 October 2011 : 20:31:47
|
Adesso che ci penso...Nilota non è niente male
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 11 October 2011 : 20:35:19
|
ahahahahahahahaahahaahahahaha mi hai fatto morire ... dal ridere ovvio... viva e vegeta sugno
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 11 October 2011 : 20:45:19
|
14....mi riferivo all'OSIRIDE di Oriana.... Mi chiese di fare cambio con la mia "Nilota"....ma pensandoci bene....rimango "Nilota"
|
|
|
Topic |
|