Author |
Topic |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 07 October 2011 : 09:53:17
|
Multimiliardaria per l'errore di una commessa Kathy Scruggs ha acquistato il tagliando vincente per errore, guadagnando 25 milioni di dollari.
C’è solo una possibilità su 195.249.054 di vincere il jackpot della lotteria Powerball e Kathy Scruggs ha sfidato questo calcolo delle probabilità senza nemmeno provarci intenzionalmente.
La donna ha 44 anni e vive a Lithonia, Georgia. In un’intervista ha raccontato di aver vinto la straordinaria cifra di 25 milioni di dollari, montepremi del Powerball jackpot del 14 settembre, solo grazie all’errore di una commessa che ha capito male il nome del biglietto della lotteria da lei richiesto.
Scruggs ha detto di aver chiesto alla commessa del Shell Food Mart un biglietto Mega Millions e non un tagliando Powerball. “Ma quando si è girata, aveva già stampato anche un biglietto Powerball. Così li ho comprati entrambi”.
La fortunata vincitrice per caso ha realizzato solo il giorno dopo l’estrazione di aver vinto, svegliando con le sue urla tutti nella casa. “Abbiamo iniziato ad urlare e tutti sono accorsi correndo”, ha dichiarato Scruggs al giornale del Georgia Lottery. “Non riuscivamo a crederci”.
Ha scelto di riscuotere il premio in contanti e per questo riceverà 15.124.017 dollari al netto delle tasse. Scruggs era alla ricerca di un lavoro dopo aver terminato l’ultimo impiego stagionale relativo ad un ballo studentesco delle superiori. La vincita servirà a realizzare il sogno di costruire una casa per lei, sua madre e sua nonna. Inoltre Scruggs ha reso noto che avvierà una fondazione per senza tetto che fornisca anche assistenza dentistica ai più bisognosi.
Baljit Suddan, una commessa allo Shell Food Mart di Decatur, Georgia, dove sarebbe stato venduto il biglietto vincente, ha ipotizzato di esser stata lei probabilmente ad aver venduto il tagliando, ma di non riuscire a ricordare con precisione questa particolare vendita. “Qualche volta succede”, dice Suddan a proposito del pasticcio di biglietti. “Ti chiedono qualcosa e per errore (noi) gli diamo qualcosa (altro)... Si è trattata di una vera e propria benedizione per lei”.
La commessa ha ammesso di non aver ancora visto una foto di Scrugg e che aspetta di vederne una che possa sollecitare il ricordo di questo avvenimento. “Vorrei che questa donna fortunata venisse qui cosi che io possa vedere la sua faccia fortunata”, ha ammesso Suddan. I numeri vincenti del concorso dell’estrazione del 14 settembre sono stati 16, 41, 42, 50 e 59, con il 5 come Powerball.
e in questi casi vieni naturale dire CHE BOTTA DI CULO CHE HA AVUTO!!
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 October 2011 : 14:16:19
|
eh si acssia è proprio una bella botta di c.... io invece (quando mi è passata la fortuna vicina) non ho saputo coglierla, giocando solo 1 euro... che naturalmente ho vintoa ruota fissa cretina sono stata perchè era una cosa certa,,,,
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 October 2011 : 14:47:59
|
Alla faccia della botta di culo se capitava a me gli avrei detto no mi dispiace ma io ho chiesto solo un biglietto glielo avrei lasciato sicuro con questa fortuna che mi ritrovo
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 07 October 2011 : 21:43:39
|
Sono contenta che una vincita così sia andata ad una persona che ne aveva bisogno. Encomiabile anche che pensi agli altri.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
|
Topic |
|
|
|