Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 21 September 2011 : 13:24:30
|
RISULTATO ELABORAZIONE
Probabilmente eri donna. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale India Centrale, circa nel 1850. La tua professione era filosofo, pensatore. Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Timido, imbarazzato, una persona quieta. Avevi talento creativo, ed hai aspettato questa vita per poterlo liberare. Sovente eri considerato un po' strano nel tuo ambiente. Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: Il tuo compito maggiore -- migliorare questa Terra. I deserti fisici e spirituali stanno aspettando il tuo tocco. Continua a sorridere!
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 21 September 2011 : 14:03:04
|
RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri donna. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Siberia, circa nel 1075. La tua professione era contadino, tessitore, sarto. Beh, col ricamo me la cavo ancora --------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Cercatore di verità e del discernimento. Probabilmente potevi già presagire la tua nuova vita futura. Alcuni ti vedevano come un idealista che illuminava la via. Sarà per quello che ho sempre amato la filosofia?? --------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: Tu adempi all'insegnamento aiutando le persone anziane e bambini. Sei venuto in questa vita per imparare a prenderti cura dei deboli.
Azzecato in pieno! Ma chi si prende cura di me?
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 21 September 2011 : 14:41:38
|
RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri donna. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Spagna, circa nel 1675. La tua professione era marinaio, cuoco, carpentiere. Prettamente lavori da donna...a dieta!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Personalità bohemienne, misteriosa, altamente fornito di talento, capace di interpretare testi antichi. Abilità magiche, probabilmente eri shiavo dell'occulto.
-------------------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: Le persone timide, sole e sicure di sé sono dappertutto, e il tuo problema --- superare queste inclinazioni che sono in te e poi aiutare gli altri. Nella mia vita tutto mi sono sentita dire....ma TIMIDA mai!!! --------------------------------------------------------------------------------
Straaaaaaaa vuoi scambiare il tuoi gioielliere, orologiaio....con i miei carpentiere marinaio cuoco????
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 September 2011 : 16:09:15
|
aspèèèèèè!! dammi due secondi per elaborare..
ok!! elaborato!! il cambio mi conviene
affare fatto ahahahahahaha
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 21 September 2011 : 16:09:48
|
Visibile solo da Internet Explorer