Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 September 2011 : 23:54:39
|
RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri donna. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Romagna, circa nel 400. La tua professione era gioielliere, orologiaio. -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo. Hai amato sempre il cambiamento, specialmente nell'arte, musica e cucina. -------------------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: Il mondo è pieno di persone malate e sole. Dovresti aiutarle perché sono meno fortunate di te
ahahahahaah
la mia professione era gioielliere, orologiaio??
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 September 2011 : 00:10:59
|
RISULTATO ELABORAZIONE: Probabilmente eri donna. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Albania, circa nel 975. La tua professione era gioielliere,orologiaio. Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo, hai amato sempre il cambiamento,specialmente nell'arte, musica e cucina. Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: L'insegnamento- impara la discrezione e la ragionevolezza e poi insegnala agli altri. la tua vita sarà più felice, quando aiuti quelli che difettano di ragionamento.
ma tu guarda...anche allora mi piaceva cucinare...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 September 2011 : 00:59:41
|
RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri uomo. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Inghilterra, circa nel 775. La tua professione era cartografo, astrologo, astronomo. -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Personalità artistica, sempre a trasformare brutture in cose belle, il grigio in colori brillanti. Avevi modo di essere creativo in ogni occasione. -------------------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: L'insegnamento per il presente -- sviluppa magnaminità e senso di fratellanza. Cerca di essere meno attaccato alle cose ed impara ad avere solo quello che poi puoi restituire.
Ma pensa tè ero un uomoooooo bottarisaliiiiiiiiii cu fù ca mi fici nasciri fimminaaaaaaaaa si ti pigghioooooooo so tuoi
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 21 September 2011 : 01:32:29
|
Evvaiiii!!, ecco il mio venerar le donne da dove viene!..
bèh, la Cecenia manco sò dov'è ma il profilo mi piace :) Per l'insegnamento... avrei da discutere,ma se tutto questo è solo dato da una data di nascita, lascio correre
..Carino dai.
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Cecenia, circa nel 1050. La tua professione era medico, chirurgo, erborista. -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Di carattere rude, valutavi attentamente prima di prendere decisioni in situazioni difficili le tue decisioni, con un eccellente autocontrollo ed una forte volontà. Questo tipo di persone vengono generalmente accettate ma non sempre amate. -------------------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: L'insegnamento -- combattere la violenza e la disarmonia nel nostro mondo, capire le sue radici ed origini. Tutti i problemi globali hanno origini simili. |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 21 September 2011 : 08:35:05
|
RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri uomo. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Etiopia, circa nel 1100. La tua professione era danzatore, cantante, attore. (come volesi dimostrare l'arte è sempre stato il mio pane . Però... non è la prima volta che faccio sto test ed esco sempre uomo... comincio a pensare sia vero ) -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Di carattere rude, valutavi attentamente prima di prendere decisioni in situazioni difficili le tue decisioni, con un eccellente autocontrollo ed una forte volontà. Questo tipo di persone vengono generalmente accettate ma non sempre amate. ( ehm... che ne è restato del mio eccellente autocontrollo ? ) -------------------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: L'insegnamento -- combattere la violenza e la disarmonia nel nostro mondo, capire le sue radici ed origini. Tutti i problemi globali hanno origini simili. ( questo me l'ha insegnato bene, tanto che ancora me lo ricordo )
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 21 September 2011 : 08:50:49
|
Probabilmente eri uomo. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Toscana, circa nel 775. La tua professione era navigatore, calzolaio. -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo. Hai amato sempre il cambiamento, specialmente nell'arte, musica e cucina. -------------------------------------------------------------------------------- Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: C'è un rapporto invisibile tra il mondo materiale e spirituale. L'insegnamento -- perseguire, scoprire e attraversare questo ponte.
mah!!!!!
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 21 September 2011 : 11:09:22
|
Probabilmente eri donna. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Arabia Saudita, circa nel 1775. La tua professione era costruttore di strade, ponti, porti. Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica: Un tipo rivoluzionario. Ispiravi cambiamento in ogni campo - politico, economico, religioso. Probabilmente eri un leader. Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente: Ad impegnarti a risolvere problemi di inquinamento ed ambientali, di riciclaggio, di abuso di materie prime e di eliminare la radioattività in ogni senso, quella psicologica inclusa.
Che ci facevo in Arabia Saudita e pure donna? ponti e strade? mi sa l'unica strada che ho fatto è la via crucis
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|