Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 20 February 2012 : 15:30:42
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
parliamo dei fatti della vita stra... la particela vole sape'!!!
che belle ingrate che siamo state!!! la particella voleva sapere e noi l'abbiamo abbandonata
rimedio, offrendole istruzioni sulla vita
allora particella ecco:
40 MODI PER TRONCARE UN RAPPORTO E USCIRNE A TESTA ALTA
Capitolo Primo: L’ABBANDONO
1.Lo sto facendo per tutt’e due 2.Lo sto facendo per te 3.Un domani mi ringrazierai per questo 4.Non ci sarebbe piaciuto comunque 5.E’ stato meglio così 6.Ho bisogno di tempo 7.Il nostro rapporto mi sta soffocando 8.Ho bisogno di stare con i miei amici 9.Tu non mi ami abbastanza 10.Ti lascio perché ti amo troppo 11. Non sei più lo stesso, cerca di cambiare 12. Ora che sei cambiato, non mi piaci più 13. Non è colpa tua, sono io che ho dei problemi 14. Ci stiamo limitando a vicenda 15. Viviamo in mondi troppo diversi 16. Mi spiace, non siamo fatti l’uno per l’altra 17. Tu mi ami, ma me lo dimostri in maniera
Capitolo Secondo: IL TRADIMENTO
1.Mentre lo facevo pensavo a te 2.Avevo bevuto 3.Lui mi fa sentire speciale
Capitolo Terzo: LE STRONZATE
1.Se ti faccio le corna te lo dico 2.Fa più male a me che a te 3.Come l’ho fatto con te, non l’ho mai fatto con nessun altro 4.Ho passato dei bellissimi momenti, ma non ho più nulla da offrirti 5.Tu meriti di meglio 6.Non voglio farti soffrire 7.Non preoccuparti: mi faccio vivo io 8.E’ stato bello, finché è durato
Capitolo Quarto: LE CRUDELTA’
1.Con quella ci scxxo, con te ci faccio l’amore 2. Però devi ammettere che sono stato onesto 3. So cosa stai provando in questo momento 4. Mi ricordi una mia ex 5. Non ti ho mai promesso niente 6. Non voglio rovinare una così bella amicizia mettendomi con te 7. Facciamo una prova: massimo 15 giorni, poi vedremo
Capitolo Ultimo: LE FRASI ONESTE
1.Siamo alla frutta
2.Ormai sei diventato un peso morto
3.Spero di non vederti spesso
4.Credevo di amarti, ma ti voglio solo bene
5.Mi stai sul caxxo
(dal web)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 February 2012 : 15:32:23
|
Le domande fondamentali del XXI secolo...
-Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato? -Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga? -Perché i Kamikaze portano un casco? -Qual è il sinonimo di sinonimo? -Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata? -Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni? -In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?
(dal web)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 February 2012 : 15:33:55
|
Le 10 ragioni per cui si evidenza il sesso femminile del computer:
1) Una volta acquistato ci spendi sopra milioni in "accessori". 2) Incomici a passarci le serate, tralasciando i divertimenti e gli amici. 3) Pur sforzandoti, a volte, esegue "procedure" che proprio non riesci a comprendere. 4) Sei tu che ti devi adattare suo funzionamento, non il contrario. 5) Si dice che non può sbagliare, è infallibile! Non è vero ma nessuno lo dice! 6) Si ricorda sempre di tutto quello che hai fatto fin nei minimi particolari. 7) Se sei imbranato, "non cavi un ragno da un buco" 8) Con gli amici, parli spesso di argomenti "attinenti" 9) Ha il potere di farti sentire uno stupido, sembra sempre che ne sappia una più di te! 10) Quando sbagli qualcosa, rischi di perdere tutto! E spesso non puoi tornare indietro!
Le 10 ragioni per cui il sesso del computer non può essere femminile:
1) Ha un pulsante "spegni" 2) Ne puoi utilizzare più di uno contemporaneamente, in rete, per aumentare le "prestazioni". 3) Puoi non usarlo per mesi, ma quando ne hai bisogno è pronto a servirti. 4) Con una semplice password, puoi evitare che altri lo utilizzino e dormire tranquillo. 5) Possiede parti "rigide" (hard disk). 6) Lo cambi, senza troppe spese, quando diventa obsoleto e non all'altezza delle tue pretese. 7) Pur avendo una (scheda) madre, non esiste una (scheda) suocera. 8) Tutte le fessure che ha sono sempre in senso orizzontale. 9) Puoi tranquillamente averne uno a casa e uno in ufficio senza dover mantenere segreti. 10) Spesso sei tu che dici... "no, non ora... ho il mal di testa!!!"
(dal web)
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 20 February 2012 : 21:59:10
|
m la particella che disse di tutto cio'?
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 February 2012 : 22:11:57
|
si sarà spaventata o indignata?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 February 2012 : 22:12:36
|
ma se... vuole continuo eh??
tutto quello che posto è estratto dal web (Salvo diversa identificazione)
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 20 February 2012 : 22:14:32
|
basita??? continua....
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
Topic |
|