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Posted - 06 February 2013 : 10:35:19
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OPERATORE: Buongiorno CLIENTE: Pe' intestamme u'telefonine, come devo fa'? OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente. Mi mandi tutto via fax al numero............... CLIENTE: Giuvino', se mi dicite addo' sta' sta VIA FAX v'a port'io a mano!
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OPERATORE: Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile? CLIENTE: Ma, io, veramente ho quello con la batteria!
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CLIENTE: Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello. OPERATORE: Forse si riferisce all'opzione 'duetto'? CLIENTE: Sì, sì, all'opzione duello.
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CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare? OPERATORE: Chiami gli artificieri! CLIENTE: Mi dà il numero?
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CLIENTE: Come tolgo la segreteria telefonica? OPERATORE: (spiegazione) CLIENTE: Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato?
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OPERATORE: Mi può dare il codice di avviamento postale? CLIENTE: Cosa? OPERATORE: Il codice di avviamento postale! CLIENTE: Non ho c apito! OPERATORE: Signora, il c.a.p.!! CLIENTE: Aaah! Il capoluogo!
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OPERATORE: Buongiorno. CLIENTE: Ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso, non è che siete stati voi a chiamarmi?
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CLIENTE: Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficoltà: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese più vicino è a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente, avrei bisogno solo di avere lo squillo! OPERATORE: Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, può farlo. CLIENTE: No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare! OPERATORE: Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare! CLIENTE: Ah, non si può fare nulla allora? OPERATORE: Mi dispiace, ma non è possibile. CLIENTE: Porca puttana! Proprio niente, eh? OPERATORE: Purtroppo no! CLIENTE: PORCO **bip**! Vabbé, grazie comunque, buongi orno.
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CLIENTE: Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà?
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CLIENTE: Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono?
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CLIENTE: Buongiorno, vorrei la procedura per inserire la segreteria. OPERATORE: Può scrivere che gliela detto? CLIENTE: No, signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto!
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CLIENTE: Non mi va più il telefonino. OPERATORE: Cosa le compare sul display? CLIENTE: Verificare SIM. OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla? CLIENTE: Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare! OPERATORE: Mmmm, credo di capire...
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OPERATORE: Dunque, pe r cancellare la segreter ia digiti cancelletto... CLIENTE: Bè, ovvio, per cancellare faccio cancelletto.
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CLIENTE: Mi è arrivato un messaggio che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente, volevo dirvi che oggi vado a ricaricare, se la cosa vi può tranquillizzare! OPERATORE: ?!? Va bene. CLIENTE: Arrivederci!
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CLIENTE: (signora sui 50-60 anni) Mi scusi ma questa autoricarica non ricarica un c**o! OPERATORE: (un po' imbarazzato) In che senso, signora? Non ha ricevuto il suo credito dopo i 100 minuti? CLIENTE: Cosa c**o vuol dire 100 minuti? (bonjour finesse!) OPERATORE: Vede, il credito di 7200 lire viene erogato unitariamente al raggiungimento del centesimo minuto di traffico ricevuto. CLIENTE: 7200 lire per 100 minuti? Mi scusi se glielo dico, ma è una cagata pazzesca! Io pensavo che mi davate tutte le 50.000 lire di ricarica!
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CLIENTE: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco! OPERATORE: In che senso, scusi? CLIENTE: Insomma, le compro, durano un giorno o due, e poi sono costretto a comprarne delle altre! OPERATORE: Ma scusi... (lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che si ricaricano le batterie? CLIENTE: Si ricaricano? E come?
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OPERATORE: Buongiorno, servizio clienti. CLIENTE: Buondì, io ho il Nokia 6150, volevo sapere se potevo mettere il VIBRATORE!
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CLIENTE: Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare. OPERATORE: Mi dia il numero che facciamo delle verifiche. CLIENTE: Eh, no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi!
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