ahahahhahah dici che sia stata attratta dalla vendita all'asta di azzurro???che è stato vinto da germy.. per ben 150000 euri.. per questo voglia sapere dei fatti della vita....
comincio io nello spiegarglieli...: esistono le api e i fiori....
il fiore è femminuccia e l'ape (zzzzzz) è maschietto... un giorno di primavera l'ape e il fiore si incontrano.. e nasce L'AmoOore....
dici troppo per le lunghe???
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
ahahahhahah dici che sia stata attratta dalla vendita all'asta di azzurro???che è stato vinto da germy.. per ben 150000 euri.. per questo voglia sapere dei fatti della vita....
comincio io nello spiegarglieli...: esistono le api e i fiori....
il fiore è femminuccia e l'ape (zzzzzz) è maschietto... un giorno di primavera l'ape e il fiore si incontrano.. e nasce L'AmoOore....
dici troppo per le lunghe???
mmmhh!!! ma no!!può andare.. ma calcola bene anche questo:
Positivo: Fai alla nostra particella il discorso delle api e dei fiorellini. Negativo: Continua ad interromperti. Molto negativo: Con correzioni
la particella ha letto l'asta di azzurro? io no!! (fortunatamente) ma.. bonne chance pour tout
mi si è bloccato tutto e il forum andava avanti a strattoni.. secondo me in giro dentro il mio pc c'era qualche frantumaballe che si divertiva a dimostrare la sua vera identità!! ovvero.. qualcuno affetto da gravi disturbi mentali.. ecc.. ecc.. ma questo è un altro argomento che avrò modo di informare anche la particella così se mi passa qualche informazione su come posso fare per caciarla/lo via, mi farebbe un piacere
per l'asta di azzurro.. che dire alla particella?
non se la prenda...
Signora non sia disperata..... Si faccia una bella risata..... è sempre azzurro il cielooooo.. è sempre in fiore il melo