Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
sto gironzolando in giro e ho rivisto tutte spiegazioni che dateall'ingenua particella..penso che sia all'oscuro di tutto e che -beva-ogni cosa avidamente... io posso raccontarle le cosette sugli uccelli...
La colomba è l'uccello della pace. La donna... è la pace dell'uccello. L'uomo... cerca la pace per il suo uccello. Lo scapolo... non lascia l'uccello in pace. La zitella... conosce l'uccello, però non la pace. La divorziata... ha perso la pace e l'uccello. La vedova...gli morì l'uccello e non vive in pace. Il vedovo...ha perso la pace dell'uccello. La moglie... ha sicuro l'uccello e la pace. Il marito...ha pace sicura per l'uccello. Il vecchio... ha l'uccello in pace. La vecchia... dovrebbe aver pace,però pensa solo all'uccello.
si sarà scandalizzata la piccola particella?? ma anche questo è un fatto che deve imparare....