Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Da non crederci!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 11 September 2011 :  16:17:10  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
E' passata una settimana e adesso sono in grado di scrivere e raccontare cosa mi è successo.
Domenica scorsa alle 16/15 guardavo fuori per vedere se pioveva perchè dovevo uscire con la smart.
Aveva appena smesso. Non ho fatto in tempo a rientrare in casa che ho sentito:" Splashhhhhhhh."
Non ci ho fatto caso.
Ma poi di nuovo :" Splashhhhh."
Mi sono affacciata a ho visto delle cosine nere in terra, mi sono avvicinata e....la mia smart era senza tettuccio, il vetro in mille pezzi.
Sono rimasta come un allocco, ho chiamato mio marito e poi mio figlio.
Tutti e due erano più che sorpresi, non c'erano stati lampi e tuoni, nemmeno una pioggia incessante, solo qualche rara goccia, niente vento. Abbiamo aperto tutte due le portiere e il portabagagli e cosa abbiamo trovato? Una scatoletta aperta di pesce e un bel cucchiaio pesante!
Mio figlio è andato in escandescenze, ha incominciato a urlare che doveva farsi avanti il colpevole altrimenti avrebbero pagato tutti, che avremo chiamato i vigili.
Tutti gli inqulini sono scesi ma......nessuno sapeva niente.
Davanti alle prove è risultato che il cucchiaio e il pesce erano delle ragazze del III piano ma.....non erano state loro!

Sono venuti i vigili, hanno preso atto, hanno redatto il verbale.
Lunedì scorso sono andata all'assicurazione.
Nessun problema, posso cambiare il tettuccio perchè sono assicurata, ma......ho già cambiato nel corso dell'anno il vetro davanti e non ho più massimale.

Risultato, mi devo pagare il tettuccio e questo mi rompe perchè sono 540 euro ma il peggio è che sono a piedi e per me la smart sono le mie gambe.
Nessuno si è fatto avanti per chiedere almeno di rendersi utile.
Mio mrito non guida più per via degli occhi e per fortuna mia nuora mi ha aiutata parecchio portandomi dove non arrivano gli autobus e il tram.

La mia smart è in carrozzeria, dovrebbero darmela in settimana.

Concludo dicendo che bisogna stare attenti quando si sbattono le tovaglie, collegare il cervello e controllare cosa c'è sotto, rispettare le cose degli altri. Questo è quello che mi ha dato ancora puù fastidio.

Domani è un altro giorno...

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 11 September 2011 :  16:27:44  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Tessa per fortuna che eri in macchina, immagina se fossi stata a piedi e ti avessero preso in pieno sulla testa, che gente!!!

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 11 September 2011 :  17:47:30  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
mi dispiace per te Tessa
ma ha ragione Fairy meno male che non eri li vicino
purtroppo certa gente non collega il cervello
col resto del corpo,,,che MALEDUCATI

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 11 September 2011 :  18:16:47  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ma roba da matti assurdo cma dai tessa pazienza la fortuna è che tu non eri lì sotto

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 September 2011 :  19:26:17  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
l'inciviltà regna sovrana!!!

Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 11 September 2011 :  19:52:17  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
Incredibile!

Quoto Straluna. L'inciviltà regna, purtroppo.

Tessa...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 11 September 2011 :  20:13:20  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Non oso immaginare se fosse capitato a me. Sicuramente, visto che si sa di chi era la roba, non passava che rispondessero che non sono stati loro

Hai tutta la mia comprensione Tessa

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 11 September 2011 :  20:17:23  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
quoto straluna!!!

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000